Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Firefox e accenti

Firefox e accenti

Mi capita alcune volte che in alcune pagine contenenti caratteri accentati al loro posto mi appaia un rombo con all'interno un punto di domanda (vedi allegato) ma non sempre, xche' ? Premetto: xp pro e firefox entrambi in inglese

Grazie
    Wolf

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Io ho un problema simile, sempre con i caratteri accentati...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    caratteri non supportati.

credo che sia un errore dello sviluppatore: se non specifica il charset può essere che quello predefinito non sia quello corretto (ed è molto spesso così se nn hai il browser in italiano)
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Che fosse un problema di lingua lo immaginavo, non capisco perche' x certi siti gli accenti si vedono e per altri no, i siti sono sempre italiani, in genere siti di comuni o enti statali.....

graasieeeeee comunque

Mi aggiungo, la maggior parte dei caratteri ASCII si vede male con Firefox, ma se provo la stessa pagina / stesso charset nelle opzioni con Netscapet o Mozilla si vedono bene

Permessi di invio