Mi da errore in riga blu di: Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.codice:<% iPageSize = 15 If Request.QueryString("page") = "" Then iPageCurrent = 1 Else iPageCurrent = CInt(Request.QueryString("page")) End If Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" &_ "DBQ="& Server.MapPath("../database/mpdb.mdb") strSQL = "SELECT * FROM pr ORDER BY nome_locale Desc" set rs = conn.execute(strSQL) if not rs.eof then Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRS.PageSize = iPageSize objRS.CacheSize = iPageSize objRS.Open strSQL, Conn, adOpenStatic, adLockReadOnly, adCmdText reccount = objRS.recordcount iPageCount = objRS.PageCount If iPageCurrent > iPageCount Then iPageCurrent = iPageCount If iPageCurrent < 1 Then iPageCurrent = 1 If iPageCount = 0 Then Response.Write " <table><td><font class=""titolo"">Non ci sono prenotazioni!!!</td></table></p>" Else objRS.AbsolutePage = iPageCurrent iRecordsShown = 0 %> <table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0"> <tr> <td bgcolor="#006699"> <table width="890" border="0"> <% cont=1 Do While iRecordsShown < iPageSize And Not objRS.EOF Dim Rig, bg Rig = Rig + 1 If Rig Mod 2 = 0 then bg = "#6e8491" Else bg = "#006699" End if Response.Write "<tr bgcolor = " & bg & "><td class=""padddxdx testo"">" & objRS("nome_locale") & "</td>" ...
Come mai? Io ho già questa pagina cosi strutturata che mi fnziona. Qui ho solo cambiato la tabella da cui pescare i dati

Come mai? Io ho già questa pagina cosi strutturata che mi fnziona. Qui ho solo cambiato la tabella da cui pescare i dati
Rispondi quotando
mmmhhh