Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: AdSense nell'<head>

AdSense nell'<head>

In un sito ho visto il codice AdSense nell'head e poi non era richiamato in nessun modo nel resto della pagina. Uno sbaglio, anche se il sito era posizionato bene, o una tattica? Potrebbe funzionare? Magari GG vedendo il suo codice in alto, premia il sito... può essere?

per adsense c'e il 3d apposta

nell head non vedo utilita

se lo deve vedere subito si mette subito dopo body

Originariamente inviato da giorgiotave
    per adsense c'e il 3d apposta

nell head non vedo utilita

se lo deve vedere subito si mette subito dopo body
    Giorgio anche tu concorri x un posto come moderatore? Scherzo anche se te lo auguro.
    Lo so che c'è il 3d apposito ma questa è più una domanda di posizionamento, per questo motivo l'ho fatta qui.

Anche a me è sembrato strano, però primo con una chive non leggera, naturalmente anche con altre cose ma con AdS nell'head...

Boh, mi sembra strano ma forse funziona? Voglio testare. Comunque se qualcuno ne sa qualcosa...

Io la vedo come errore.
    Ci sono anche quelli, non per forza ogni cosa che non sta al suo posto deve far pensare ad una tecnica di posizionamento.

Spesso capita in siti dinamici che a causa di include escano fuori codici non troppo corretti.

Originariamente inviato da Pigot4
    Giorgio anche tu concorri x un posto come moderatore?
    no mai!non sarei all'altezza

ci sono tanti meglio di me qua figurati se mi posso mettere a moderare Key Elfo agoago homeworker umor(sono detti a caso) e altri che ne sanno molto più di me

Lo faccio quando ho tempo e lo faccio perchè il forum Motori e WEb si è inquinato dopo i velocipedi e dopo l'estate

Ciao Ciao

Originariamente inviato da giorgiotave
    no mai!non sarei all'altezza

ci sono tanti meglio di me qua figurati se mi posso mettere a moderare Key Elfo agoago homeworker umor(sono detti a caso) e altri che ne sanno molto più di me

Lo faccio quando ho tempo e lo faccio perchè il forum Motori e WEb si è inquinato dopo i velocipedi e dopo l'estate

Ciao Ciao
    Fai benissimo, quando vedo qualcosa fuori posto la faccio notare anche io.

x Weppos: può essere, non è da escludere.

Permessi di invio