Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema con il C

    ...dopo il cambio di sezione,mi sono ritrovato con un prof ke utilizza un metodo di programmazione completamente diverso,ma nn diverso nella logica,ma nella sintassi e nomenclatura dei termini,variabili ecc...l'anno scorso (3° superiore) il prof ci ha fatto studiare il Turbo C++,mentre ora dovrò ficcarmi entro la fine del mese le cose basilari del C language (credo ke si kiami così),e si xkè qsto ha in mente di farci fare il primo compito in classe i primi di ottobre,ed io e gli altri miei amici provenienti da l'altra sez //EDIT abbiamo qualche problema //.

    ora volevo sapere dove posso trovare (se esistono) esempi di esercizi tipo quello ke ho avuto oggi:

    "Acquisire in due distinti vettori la spesa fatta.Nel primo vettore ci sono le quantità dei prodotti,nel secondo vettore ci sono i prezzi.Calcolare il totale speso,e il prezzo del prodotto di cui di cui si sono comprati più pezzi"

    esercizi di qsto livello...magari lo svolgimento in Pseudio codifica o direttamente in codifica...grazie e scusate per il papiro

    PS: io sono Francesco 17 anni,da Bari

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gokan
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    262
    Non so se si trovano in rete esercizi simili,dovrebbe bastarti leggere qualcosa sugli array ed il gioco è fatto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    attenzione al linguaggio :rollo:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Originariamente inviato da gokan
    Non so se si trovano in rete esercizi simili,dovrebbe bastarti leggere qualcosa sugli array ed il gioco è fatto
    sapresti dirmi dove posso leggere nozioni sugli array?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.