Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vendita pubblicità

Vendita pubblicità

Domanda.
    Ho un sito discretamente visitato, con buona resa di adsense, voglio vendere alcuni mie spazi pubblicitari del medesimo. Oltre al target specifico di possibili clienti che vogliono mettere il loro banner (che posso contattare anche direttamente), il sito ha un target di popolazione specifico (supponiamo uomini dai 20 ai 40 anni).

Esisto agenzie in grado di vendermi loro i miei spazi pubblicitari o trovarmi loro dei clienti per campagne a periodi, ad impression, a click o eccetera, senza doverli cercare ? (che non ho trovato).

Oppure esisto circuiti di banner a pagamento (cioè che mi pagano, non come TD che c'è da bestemmiare per portare a casa dei soldi).
    Ho provato zanox (simile a TD ma meno evuloto), ma non c'è un gran resa.

Come posso fare?

O qualcuno mi può fare un corso breve sulla vendita e gestione delle campagne pubbliccitarie sui siti? (data la mia ignoranza!)

Grazie.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Non c'e nessuno che sul proprio sito web vende gli spazi pubblicitari o li sfrutta per guadagnare (escludendo chi usa solo adsense, TD, circuiti scambio banner gratuiti, ecc). :master:
    Electronic parts catalog

Utente di HTML.it

discretamente in pubblicita NON ESISTE

esiste SOLO "ASSAI" e li rivolgerti alléstero
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Il discretamente è riferito al mercato, per il suo mercato è "ASSAI", ma se lo confronti con un sito generalist è normale (o almeno se lacava).

Indipendentemente del discreto o assai, non sa niene nessuno o non mi sa consigliare niente nessuno?
    Electronic parts catalog

Utente di HTML.it

Prova TU a proporLO a AGENZIE pubblicitarie...tramite lettere

NO @
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Se è l'unico sistema oltre al "porta" a "porta" per i clienti ..
    Electronic parts catalog

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Come già detto il altri post, io uso l'agenzia AdPepper (www.adpepper.it), anzi usavo ClickIt che è stata acquistata da AdPepper.

Da quest'anno gli incassi cominciano ad essere interessanti, il rapporto con loro è diretto e molto soddisfacente dal punto di vista della velocità delle risposte, per ogni nuova campagna viene mandata un'email con i dettagli ed i costi esatti. Ovviamente hanno campagne ad impression, a click ed a lead.

Il problema è che ovviamente loro si rivolgono soprattutto ai centri media per ottenere le pubblicità, nessuno ha una rete di vendita sul campo (se qualcuno ce l'avesso mi contatti in PVT, sono disposto a valutare concretamente una collaborazione commerciale per i nostri siti con interessanti provvigioni e rimborso spese mensile) e questo porta a guadagni ulteriormente ridotti per il webmaster.

il fatto di usare TD o Zanox è guadagnare poco o niente è indice di scarsa appetibilità commerciale.

Chi mette la pubblicità sul tuo sito vuole risultati concreti(vendite, iscrizioni, download, telefonate, contatti) e difficilmente si accontenta di x visite (le impression puoi scordartele a meno che non ti chiami virgilio o simili).

Permessi di invio