ciao a tutti,
siccome sto per prendere un ibook con cd rom, nel caso comprassi un masterizzatore esterno dvd, i film mi verrebbero letti normalmente o ci potrebbero essere problemi?ciao ciao
ciao a tutti,
siccome sto per prendere un ibook con cd rom, nel caso comprassi un masterizzatore esterno dvd, i film mi verrebbero letti normalmente o ci potrebbero essere problemi?ciao ciao
Guarda con un lettore /masterizzatore Iomega esterno USB a volte coi giochini faceva fatica, ora hai la possibilità di usare porte velocissime come la Firewire, con lei no problem. Come marca ti consiglio la Lacie sempre ottima.
Io ho il Lacie; dopo alcuni problemi ora funziona. Guarda che la USB 2.0 è più veloce della firewire (480 contro 400).
Se hai domande sono qui...
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
perc he si preferisce la firewire quando usb è piu veloce?
Provate entrambe su mac e pc la usb 2.0 per un file da tre giga ci impiega di piu della firewire 400, non mi chidere il motivo ma non va piu veloce[supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
Io ho il Lacie; dopo alcuni problemi ora funziona. Guarda che la USB 2.0 è più veloce della firewire (480 contro 400).
Se hai domande sono qui...
[/supersaibal]