PDA

Visualizza la versione completa : Quanto dura l'effetto sandbox ?

Spaidermen
24-09-2004, 12:01
chi lo sa risponde... :confused:

key
24-09-2004, 12:05
se non hai link a tuo sito...sei impopolare

Spaidermen
24-09-2004, 12:20
x=0
REPEAT
Quanto dura per un sito con PRx ?
x=x+1
UNTIL x=10

:ciauz:

key
24-09-2004, 12:27
;)

Spaidermen
24-09-2004, 18:58
Questo si sapeva...

MarcoTuscany
25-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da Spaidermen
Questo si sapeva...

Più sei linkato meno dura il sandbox, altrimenti potrebbe durare anche un paio di mesi....

:oVVoVe:

sevensevenseven
25-09-2004, 11:21
Se non hai link forti, io pensavo che durasse 3-4 mesi, da quello che sentivo dire.

In realtà poi ho visto dei risultati consolidarsi dopo due mesi, e mi meravigliai, ma pensavo fosse un accelerazione dell'effetto impostato da Google.
In realtà gli strani movimenti del sandbox li ho visti assestare solo dopo i 3-4 mesi di cui la gran parte parlava.

Se sei linkato forte però, non è che l'effetto non ci sia, ma avviene in modo diverso, meno evidente e magari limitato alle alte sfere delle SERPS.

Te come sei messo a link entranti?

MarcoTuscany
25-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da sevensevenseven
Se non hai link forti, io pensavo che durasse 3-4 mesi, da quello che sentivo dire.

In realtà poi ho visto dei risultati consolidarsi dopo due mesi, e mi meravigliai, ma pensavo fosse un accelerazione dell'effetto impostato da Google.
In realtà gli strani movimenti del sandbox li ho visti assestare solo dopo i 3-4 mesi di cui la gran parte parlava.

Se sei linkato forte però, non è che l'effetto non ci sia, ma avviene in modo diverso, meno evidente e magari limitato alle alte sfere delle SERPS.

Te come sei messo a link entranti?

dici a me 777?

xnavigator
25-09-2004, 17:42
cioè se uno fa una pagina con il metodo del sandbox deve avere pochi backlink a quella stessa pagina?

E.L.
25-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da xnavigator
cioè se uno fa una pagina con il metodo del sandbox deve avere pochi backlink a quella stessa pagina?

Allora,

Sandbox:

1. effetto che si manifesta in Google alcune volte con le nuove pagine. E cioè queste stesse vengono come dire risucchiate in posizioni non rilevabili dall'utente (per intenderci al 2000mo posto ad esempio).

2. Strumento di Adwords per la ricerca di parole chiave.

In questo 3d ci si riferiva alla 1

Loading