Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: suse 9.1 si blocca

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299

    suse 9.1 si blocca

    salve, ho da tempo suse 9.1 kde 3.3 e kernel aggiornato ieri da yast, e da oggi mi si blocca, quando lo accendo, si avvia amule, poi avvio firefox o opera e tutto si blocca, sembra che nn gli basti la memoria per avviare tutto, ho 512 ddr e pentinum 1700. da cosa può dipendere??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    aggiungo anche che ora firefox mi va lentissimo, solo opera naviga decentemente, non c'è qualche prograppa per controllare le partizioni dell'hd per sapere se c'è qualcosa che non va?

  3. #3
    Caro Br4z0, beh che dire...
    Ho seguito con interesse tutte le tue avventure nell'aggiornare KDE, problemi al login e driver Nvidia..
    Quasi quasi sono tentato a consigliarti un'altra distro!!!
    Oppure riinstallarti SuSE senza aggiornare nulla tranne che i pacchetti consigliati da YOU!!(giusto per iniziare a goderti quella che per me è una buona distro)
    Das Gras ist verdorret und die Blume abgefallen

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    vabè ne ho passate tante! passerò pure questa che vuoi che sia!adesso ho aggiornato qualcosa in kde, ho riavviato e pare che vada tutto ok!

    cmq può anche darsi che mi si bloccava perchè avevo l'hd di 20gb completamente pieno.

    ora l'ho vuotato un pò.

    ora che ho tolto definitivamente winzozz sono disposto a superare qualsiasi ostacolo col pinguino!!




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.