C'è una proprietà o un metodo che mi indichi il numero delle righe che sono state selezionate in una listview che prevede la multiselezione?![]()
C'è una proprietà o un metodo che mi indichi il numero delle righe che sono state selezionate in una listview che prevede la multiselezione?![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
avevo pensato a questa soluzione
ma se trovvo una specie di count degli elementi selezionati era megliocodice:For c = 1 To lista_debitore.ListItems.Count If lista_debitore.ListItems(c).Selected = True Then cnt = cnt + 1 End If Next![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
non mi pareOriginariamente inviato da Melly
ma se trovvo una specie di count degli elementi selezionati era megliocodice:For c = 1 To lista_debitore.ListItems.Count If lista_debitore.ListItems(c).Selected = True Then cnt = cnt + 1 End If Next![]()
![]()
p.s.
mailbox piena
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
così è ottimizzato:Originariamente inviato da Melly
ma se trovvo una specie di count degli elementi selezionati era meglio![]()
codice:For c = 1 To lista_debitore.ListItems.Count If lista_debitore.ListItems(c).Selected Then cnt = cnt + 1 Next![]()
i pvt sono ancora pieni.![]()