Salve, ho mandato in assistenza la mia gigabyte che dopo 2 mesi ha smesso di vivere, mi dicono che la gigabyte non la vendono più e con un aggiunta di 32 euro mi prendo una Abit supercazzuta, con nforce 2 ultra, serial ata, etc etc, gasato come un criceto ieri sera la monto e con mia immensa gioia come l'accendo, 2 secondi e si inchioda.
La cosa fantastica è che il jumper per resettare il bios è appunto settato come reset, e non come funzionamento normale, e la cosa assurda è che funziona solo così, se lo metto in normal mode non parte na mazza. Tenendo conto che potrei essere dislessico, cmq l'unica cosa che fa è che mi arriva o a lilo, oppure dopo il check della ram, il quale a volte si ferma tipo a 120 mb invece di 512, non si muove. Ho cazziato qualcosa io? Francamente non riesco a capire che cavolo possa essere, i cavi flat sono nuovi, l'fsb l'ho messo giustamente a 166 mhz ( ho un athlon xp 2800+ e un banco di ram ddr 333mhz), la ram non penso che sia, visto che ha funzionato fino a 5 minuti prima. Secondo voi che può essere?

Rispondi quotando