Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio...

Consiglio...

Dobbiamo passare un programma fatto con Microsoft Access (con tabelle, query, macro, maschere e report) su web. Credo che l'unica soluzione sia utilizzare ASP. Come mi consigliate di procedere? Io conosco poco asp, c'è un modo per non dover rifare tutto da capo?

Vi ringrazio, i vostri consigli mi saranno d'aiuto...

BioS

no, non esiste nessun programma che ti trasformi le macro di access in asp o altro linguaggio di programmazione.

mi spaice ma devi rifarti tutto il codice a mano e da capo.
    cmq ti accorgerai che con l'asp hai molte più possibilità di elaborazione dati che access non ti da.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Sei stato molto chiaro, un ultima cosa, per utilizzare ASP, una volta che ho comprato lo spazio che supporta le pagine asp, devo pagare qualche cosa per il traffico o cose del genere?
    Te lo chiedo perchè avevo letto da qualche parte che rispetto al PHP, ASP ha dei costi aggiuntivi...

Grazeie ancora...

BioS

Questo dipende dal tuo provider e dai servizi offerti.
    I costi aggiuntivi di ASP rispetto a php sono derivanti dal fatto che ASP necessita di una licenza per un So Microsoft.

Il resto poi è relativo.
    Provider offrono una banda massima, altri nulla, altri ancora banda illimitata, quello che per intenderci tu hai definito traffico.

Devi verificare tali spese ed informazioni presso la documentazione dell'hoster.

Permessi di invio