Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Presentazioni Dvd

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    Presentazioni Dvd

    Pensavo di risolvere questo problema con nero vision....
    Avete presente quando in un dvd prima di un film c'e' il menu' di scelta?
    Ecco da quello che son con nero vision si puo' fare lo stesso...cioe' ad esempio metto miei video, foto ecc e faccio supervideocd diciamo interattivo.....
    Qualcuno sa come farlo?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,245
    Si, lo puoi fare con Nero Vision...
    Guarda questa guida e scarica Nero Vision Express Content per avere più temi a disposizione.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    grazie mille

    grazie mille mabi per la guida..
    unica cosa....per quello che ho potuto provare/capire e' che comunque lui ti fa fare i capitoli...ma tu non puoi fare il classico menu' con le scelte e fare i vari switch (come sui classici dvd..dove ti vai a vedere i backstage ecc ecc.)
    Per quel che son riuscito io ho fatto una intro tipo quella che si vede http://www.mondodvd.net/NERO_VISION_2/vision9.gif ma che non e' poi cosi' utile in quanto non sono "interattive le scelte...." nel senso che non posso cliccare sul telecomando e scegliere quale capitolo vedere...

    Ps: Se mi dici che non e' possibile mi rassegno...se lo sai invece...grazieeeeeeeee

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,245
    Originariamente inviato da flateric
    non sono "interattive le scelte...." nel senso che non posso cliccare sul telecomando e scegliere quale capitolo vedere...
    La schermata che hai creato è gestibile col telecomando.
    Appena sotto ai sei capitoli trovi una barra con quattro pulsanti con freccia verde che puoi utilizzare per spostarti manualmente in fase di progettazione nelle varie "pagine". Questo ti consente di posizionare al meglio i pulsanti o il testo dei vari capitoli.
    Ma la stessa operazione di navigazione e scelta, può essere effettuata a menù completo tramite il telecomando di prova per visualizzare l'anteprima.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Quello che chiedi tu si fa molto bene con dvd movie factory.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    forse

    forse non ci arrivo io :rollo:
    in fase di progettazione si lo si vede...e col telecomando simulato posso scegliere le tracce...

    ma quando lo metto sul lettore dvd della tv....
    in pratica l'unica cosa e' avere il menu' non cliccabile...e parte solo se clicco 1...ma non con le frecce....quindi se presto il progetto non tutti capiscono che devi cliccare il numero e non come classico usare le frecce del telecomando

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,245
    Non avevo capito io.
    Comunque non so proprio cosa dirti perchè con i menù realizzati io sono riuscito ad interagire. L'unica cosa che mi è mancata rispetto al progetto è l'audio di sottofondo.

    Magari potresti provare altri software, tipo TMPGEnc DVD Author che ho letto essere un'alternativa molto valida oppure quello consigliato da tittula.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    ok provero'....

    ok
    per l'audio...invece io non ho avuto nessun problema...vengono video, foto ecc con l'mp3 di sottofondo o wav che voglio (se era quello che intendevi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.