Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662

    finalmente evolution-2.0 su slack-current : )



    Ci siete cascati, eh?
    Eravate pronti al linciaggio. Eccomi qua.
    Purtroppo si tratta solo della notizia che finalmente sono riuscito io ad installare, o meglio, a far funzionare evolution-2.0 su slack current. Chi se ne frega, allora. Quello che volevo segnalare è una bella pecca di swaret, che dichiara risolte le dipendenze. Non è vero un tubo. Ne escono fuori senza fine, al momento di avviare il programma, che all'inizio parte solo con il servizio di posta. Alla fine delle peripezie mi sono trovato che tutto funzionava, meno i contatti. Soluzione:
    Se non si aggiorna gtkhtml3 alla versione 3.2.1 la lista dei contatti non funzia e fa crashare il client.
    Per trovare questa soluzione ho dovuto creare un nuovo utente perchè, con quelli già esistenti, l'output di evolution mi dava tutti gli errori del mondo, meno quello relativo a gtkhtml.
    Comincio a credere che swaret sia prossimo alla pensione (per me) e che soprattutto non è adatto a gestire decentemente la current, tranne per i pacchetti ufficiali.
    Insomma non inserite repository, perchè vi incasina tutto.
    Quelle al massimo sulla 10.0 o inferiori.

    edo

    I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

  2. #2
    io aspetto dropline
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    xkè su suse non si riesce?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662
    Pur non essendo un vero e proprio gestore di pacchetti, Dropline funziona molto, ma molto bene.
    Il fatto è che la Slack-current va gestita con i pacchetti ufficiali e se installi qualcosa extra va fatto da sorgenti.
    edo

    I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.