Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pulsanti in FP2002

Utente di HTML.it

pulsanti in FP2002

Ho inserito nel mio sito una serie di pulsanti con FRONTPAGE 2002 (Pulsante attivo al passaggio del mouse) che nei computer interni alla rete si vedono ma se mi collego da un computer esterno invece del tasto compare un quadratino con la croce rossa. Premetto che il sito è pubblicato sul server con le estensioni di frontpage attive. Per cui il problema è del server o del computer che si collega?

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Sembrerebbe un errore del computer esterno, magari è un browser che non supporta quei pulsanti ( ).
    Ma non funzionano solo con quel pc o con tutti quelli esterni?
    Cmq, umile parere personale: evita i componenti frontpage

Tutti i computer esterni o uno in particolare?
    Se vuoi possiamo controllare noi, se ci dici il sito..

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    nei computer interni alla rete si vedono ma se mi collego da un computer esterno invece del tasto compare un quadratino con la croce rossa.
    Il pulsante è un'immagine? Forse gli hai assegnato un percorso di tipo assoluto...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Con alcuni computer esterni (ho fatto provare ad alcuni amici) funziona, mentre ad esempio con il mio da casa ho questo problema. Che non sia qualcosa di settato nell' IE? Tutti i computer con cui ho provato sono con WIN XP. Comunque se volete provare a dare un'occhiata il sito è www.simedudine.com e le pagine che mi danno problemi sono CONTATTACI (sulla sinistra devono essere presente 3 pulsanti) e PRODOTTI HW/SW - CATALOGO (dove sulla sinistra è presente la lista delle merceologie).

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Io li vedo grigi solo per quell'attimo (attimo) necessario a caricarli... poi tutto ok, funzionano.
    [Firefox 0.9]

Permessi di invio