Magari e' una domanda scema, ma non capisco se sia solo io ad avere questa impressione o se altri hanno avuto la stessa sensazione. A volte faccio un nuovo sito, magari G me lo prende al volo (bene o male, mica da dire) ma da quel momento in avanti non riesco a farmi inserire (spiderizzare si, alla grande) dal gruppo yahoo o da msn. Mi sembra quasi che lo controllino, come dire se G lo mette in serp io no! cosi' do risultati differenti. Parlo ovviamente di siti da poco, probabilmente non meritano molto, ma adesso ho timore a farmi "vedere" (levo anche la tb) un sito da G prima che mi sia stato inserito dagli altri 2. Ho fatto dei test, ma non hanno portato a nulla, insomma a volta succede a volte no, pero' vorrei che non succedesse mai questa cosa. Potrei pensare che i miei siti non passano i filtri di Y e M, ma nei test ho usato 4 paginette semplici semplici, nulla di che. Sono passati mesi, ma nulla. Mi scervello ma nulla. Forse e' un caso, forse sbaglio presupposti, ma non so piu' che pensare. Di certo credo che a molti di voi sia successo di essere catalogato per uno o 2 motori e dal terzo nulla. Allora una cambia pagine, cambia struttura di link, le prova tutte, ma nulla. Sale e scende magari negli altri 2 ma il terzo non ti prende. Ti spiderizza continuamente e non ti piglia. Bel mistero....

Rispondi quotando
VVoVe: