Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    954

    /

    Forse arrivo tardi, o forse ho le travecole, ma cavoli sono contento:

    http://www.google.it/search?q=site:w...&start=10&sa=N

    E attenzione a:

    www.velocipedi-equestri.com/sbattimento/
    Pagine simili

    www.velocipedi-equestri.com/sbattimento
    Pagine simili


    Per diana, e' la prima volta che ho (che trovo) conferma che per G lo / conta!!!
    Ne ero convinto, ma un discorso e' andar per logica ed un conto vederselo davanti. Ve potra' anche arrivare ultimo ma questa cosa per me non ha prezzo.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

  2. #2
    Scusa agoago ma in che senso conta? Cosa ti ha fatto ?
    Loris Cabianca
    Shado.it
    Sviluppo Sistemi Informativi, Consulenze, Corsi Privacy e Sicurezza

  3. #3
    Google considera due pagine diverse, quindi si perdono link e PR. Giusto Agoago

  4. #4

    Re: /

    Originariamente inviato da agoago
    Forse arrivo tardi, o forse ho le travecole, ma cavoli sono contento:

    http://www.google.it/search?q=site:<...rt=10&sa=N</a>

    E attenzione a:

    www.velocipedi-equestri.com/sbattimento/
    Pagine simili

    www.velocipedi-equestri.com/sbattimento
    Pagine simili


    Per diana, e' la prima volta che ho (che trovo) conferma che per G lo / conta!!!
    Ne ero convinto, ma un discorso e' andar per logica ed un conto vederselo davanti. Ve potra' anche arrivare ultimo ma questa cosa per me non ha prezzo.
    Domanda: e se dopo lo / di una cartella interna, la pagina si chiamasse index... cosa accadrebbe?

    Mi spiego: in Ve abbiamo nominato le pagine interne (nelle cartelle personali) con nomi di fantasia... se al posto di quel nome ci fosse una pagina index???

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Agoago...mi permetti di contradirti

    dimmi SIoNO
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Lo avevo già scritto tempo fa in ve.com ma le prime pagine che GG ha ripescato sono state quelle linkate dalla home con il nome completo della pagina:

    Ad esempio:

    Velocipedi Equestri cosa sono?
    cosa sono? Questo è uno dei tanti velocipedi equestri che si possono osservare
    girando per il web. Una ricerca su google chiarirebbe ...
    http://www.velocipedi-equestri.com/g.../cosa_sono.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili


    Sezione Velocipedi Equestri
    Sezione Velocipedi Equestri. Home - Info - Iscriviti - Galleria dei velocipedi -
    Manda una foto - Vota il tuo velocipede preferito - Velocipedi equestri e donne ...
    www.velocipedi-equestri.com/ jantima/sezione_velocipedi_equestri.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

    La leggenda dei Velocipedi Equestri
    Velocipedi Equestri. I Velocipedi Equestri, miti e leggende: nessuno li ha mai visti,
    ma tutti giurano sull'esistenza di questi esseri misteriosi. ...
    www.velocipedi-equestri.com/giosuep/ la-leggenda-dei-cavalli-con-i-pedali.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili


    Sinceramente non vedo vantaggi a linkare le pagine www.sito.com/cartella/
    a meno di non voler far vedere due pagine diverse a GG, ma per quanto funzionerà questo giochetto?

    Secondo me la struttura attuale di ve.com si potrebbe anche salvare ma bisogna linkare tutte le pagine dalla home con il nome completo del file. Eliminando tutte le index.htm personali...

  7. #7
    Originariamente inviato da homeworker
    Secondo me la struttura attuale di ve.com si potrebbe anche salvare ma bisogna linkare tutte le pagine dalla home con il nome completo del file. Eliminando tutte le index.htm personali...
    Cerco di ragionare. Se per il motore l'index.htm rappresenta la porta di accesso al tuo sito, inserirne 10 o 20 di index lo confonde.
    Presumo quindi che effettivamente creare un index in ciascuna pagina personale sia negativo. Ciascuna pagina dovrebbe avere un nome unico e ben distinto dalle altre che richiami però i temi dell'index.htm al 1° livello del sito.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Originariamente inviato da E.L.
    Presumo quindi che effettivamente creare un index in ciascuna pagina personale sia negativo. Ciascuna pagina dovrebbe avere un nome unico e ben distinto dalle altre che richiami però i temi dell'index.htm al 1° livello del sito.
    Da WM uso link www.sito.com/cartella/ solo x macrosezioni di siti mediamente grandi.

    Per esempio:
    www.sitomultiargomento.com/turismo/
    www.sitomultiargomento.com/pesca/
    www.sitomultiargomento.com/sport/
    www.sitomultiargomento.com/pippo/
    www.sitomultiargomento.com/ragazze/
    www.sitomultiargomento.com/etcetcetc/


    Mentre all'interno delle varie macrosezioni userei solo link completi alle singole pagine. Un caso non fa statistica ma ripeto che dopo la settimana buia in cui di ve.com non esistevano più link utenti in GG, le prime pagine ripescate sono state quelle con link "completi".

    Poi se GG considera le pagine interne x le serps è un'altro discorso...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    954
    Si Key spiega tutto quello che sai! Ti premetto che quando parlo di "considerare" da parte dei motori intendo che se un domani si stabilisse, a livello mondiale, che scrivere http:// o h:/ fosse da considerare la stessa cosa, mi sembrerebbe pazzesco che in un db si occupi spazio sia per http://sito.com che per h:/sito.com
    Che poi li consideri alla stressa stregua, che li si accorpi nelle serp ecc ecc lo posso capire e comprendere, ma che me li presenti in modo distinto differenziandoli nel suo db, questo no.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Vedi AGO....

    Per VE.com te lo spiegato in PVT ...il perche e oggi lo messo pure pubblico (mi erano arrivati una trentina di PVT).
    Per quello che so´(esperienzamia)l´htpp viene "bruciato" da GG,cioe non fa posizionamento.
    IL ////// e anche BRUCIATO perche lui si apetta il # e percio non fa il posizionamento.
    Il resto gia lo hai detto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.