Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: includere file java

Utente di HTML.it

includere file java

ciao a tutti,
    posto questa discussione x' ank'io ho lo stesso problema, e sostanzialmente volevo sapere se esisteva qualke modo o comando html per includere file java

http://forum.html.it/forum/showthrea...49#post6575449

Ciao a tutti,
    ho due problemi:
    1) di integrazione fra un programma java e una pagina web. Il roblema è essenzialmente questo: ho scritto un programma funzionante (dall'ambiente Jcreator) che crea un file di testo con una stringa. Vorrei che la pagina web faccia partire questo programma e aspetti che questi finisca l'elaborazione per poter usare il file di testo(ho installato un server di prova x testare il tutto).

2) Attualmente il programma parte solo da Jcreator, in quanto ho importato librerie esterne a quelle standard. Con Jcreator ho creato un profilo che include queste librerie, ma al di fuori non va. Dovrei aggiornare il CLASSPATH? in che modo si fa?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Utente di HTML.it
    up...per favore nessuno sa aiutarmi??

Utente di HTML.it
    java non si include in pagine html. Se vuoi, puoi includere delle applet. Oppure utilizzare tecnologia lato server (jsp, servlet). Conta che le applet hanno delle ovvie restrizioni di funzionamento (realtive alla sicurezza del sistema), per cui non sarà normalmente possibile far eseguire ad un applet le stesse operazioni che può eseguire un'applicazione java (a meno di utilizzare "signed applets", ma l'argomento si allunga, e ti consiglio di navigare sul sito della sun-java, http://java.sun.com )

<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    ok grazie!!
    sto già andano nella direzione delle servlet...mi sembra la più comoda, dato che da quanto ho capito leggendo in giro, sostanzialmente non dovrei modificare il mio file java, o dovrei farlo relativamente poco!
    ciao ciao

Permessi di invio