ciao, come funzionano questi 2 servizi? qualcuno li conosce? sono affidabili? ciao
ciao, come funzionano questi 2 servizi? qualcuno li conosce? sono affidabili? ciao
esistono i rispettivi siti dove leggersi il funzionamento
cosa tiinteressa sapere?
Io uso e-shirt tramite TD da un annetto per magliette del sito dimoto in firma.
Funziona bene, nessuno si è mai lamentato, però i margini di guadagno sono quasi inesistenti, io l ho fatto per dare un servizio in piu, per guadagnare devi vendere centinaia di pezzi....inoltre a pagare fanno una gran fatica...mesi!
ma vendono di trutto? e affidabile con le consegne e la stampa su maglia è ottima!!! Insomma è roba buona? c sono altri siti che offrono il sevizio di magliette?![]()
non si è mai lamentato nessuno della qualità delle magliette, di piu non so.
credo che td sia il miglio programma di affiliazione della rete, anche se, oggettivamente, vedere che ho venduto prodotti tramite il mio sito per migliaia di euro e vedermi provvigioni di poche centinaia di euro me le fa un pochino girare![]()
siamo nell ordine del 10%, forse meno....![]()
non vale la pena quasi...
però con quesi soldi mi mantengo lo spazio e dominio e una pizza, alla fine va bene![]()
certo, fin tanto non ti devono pagare! Perchè i soldi che fatichi a guadagnare... li riceverai quando dall'euro passeremo ad una nuova moneta!Originariamente inviato da lukeonweb
credo che td sia il miglio programma di affiliazione della rete,