Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con controller SATA

Salve ha tutti ho acquistato un HD maxtor da 200GB SATA, l'ho collegato al controller integrato della mia main Gigabyte GA7N400 PRO2 che è un controller Sil3112, ma mi dà il segente problema:

a volte quando parte non lo trova e non mi si avvia neanche windows anche se il sistema operativo non è su questo hard disk ma su un altro. Da cosa può dipendere?

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Up
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    prova ad aggiornare il bios della scheda madre, ed a controllare i giusti collegamenti. l'alimentatore è sufficientemente prestante per la tua configurazione, nel senso che nn ci sono sbalzi di tensione??

think simple think ringo

l'alimentatore è da 400W, proverò ad aggiornare i bios, ma cambiando il canale di collegamento del disco mi sembra che il problema si sia risolto.

GRAZIE

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio