Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Installazione RAID

Installazione RAID

vorrei mettere in stripping due HD da 40GB uno IBM ed uno SEAGATE per installarci il sistema operativo ma mi sembra che uno sia ATA 100 ed uno ATA133 può dare problemi.
    gli hard disk devono avere lo stesso file system oppure quando creerò l'array me li formatta lui?

grazie
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

UP
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

L'interazione tra due dischi con velocità differenti dipende dal controller, ergo non ti so dire se funza correttamente o meno...
    I dischi devono essere vuoti, o in alternativa il controller si preoccuperà di effettuare una "tabula rasa" e installare il proprio FS.
    Ricordati che la dimensione dell'array sarà sempre la dimensione del disco + piccolo X 2
    EX:
    disk1 40.010.000 KB
    disk2 40.085.000 KB
    array striping 80.020.000 KB

P.S.
    stripping
    STRIPING
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Mi scuso per l'errore di ortografia, grazie e spero che il tutto funzioni, incrocio le dita ti farò risapere

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio