Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Esiste un programma di messaggeria per Linux uguale a MSN di Windows?

    Ciao a tutti ho scaricato aMSN 0.93 ed è molto simile al famigerato MSN Messenger di Windows, tuttavia però ho notato che non integra tutte le funzioni del Messenger di Windows (nel mio caso l'ho provato tra il mio aMSN di Linux e MSN di Windows che ha l'altra persona con la quale parlo, poi non so potrebbe darsi che se si usasse tutti e due lo stesso tipo di programma e sistema operativo le cose che sto per citare io funzionerebbero). Le funzioni che non ho trovato sono le seguenti: conversazione via webcam, conversazione audio, uso dei giochi di MSN tra due utenti collegati come ad esempio la dama, Hearts, Solitario ecc.....spero che qualcuno smentisca ciò che ho detto però nel caso non fosse così sapreste consigliarmi un programma di messaggeria il più possibile uguale a MSN Messenger di Windows?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    no..non ci sono!..

    io comunque ho abbandonato amsn e l'ho sostituito con kopete csì ho irc icq msn tutto in uno ed è anke + bello graficamente..

    ma nn aspettarti le stesse funzioni di msn!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  3. #3
    Io uso Gaim
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da alex86
    no..non ci sono!..

    io comunque ho abbandonato amsn e l'ho sostituito con kopete csì ho irc icq msn tutto in uno ed è anke + bello graficamente..

    ma nn aspettarti le stesse funzioni di msn!
    provo a scaricarlo......beh speriamo che inventino presto un programma uguale a MSN se ho ben capito comunque aMSN e quello che hai detto te sono quelli più simili di tutti a MSN di windows per ora come funzionalità
    ......

  6. #6
    ma..solo come struttura grafica..

    ma la trovi anke in kopete..gaim nn l'ho mai provato xkè mi trovo bene cn quello ke ho..

    kissà..un giorno forse
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  7. #7
    Originariamente inviato da lightjay2000
    beh speriamo che inventino presto un programma uguale a MSN
    ma speriamo proprio di no, visto lo schifo che è quel prog
    piuttosto sarebbero utili l'audio e webcam in gaim, questo sì, ma non sono ancora sufficientemente preparato per scriverle io quindi speriamo che il team lo faccia..
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    Originariamente inviato da alby89
    amsn:
    http://amsn.sourceforge.net/
    ma li leggete i thread prima di rispondere? :rollo:

  9. #9
    Originariamente inviato da GhePeU
    ma li leggete i thread prima di rispondere? :rollo:
    eheheh qua ha letto solo il titolo
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

  10. #10
    Originariamente inviato da adarkar
    ma speriamo proprio di no, visto lo schifo che è quel prog
    piuttosto sarebbero utili l'audio e webcam in gaim, questo sì, ma non sono ancora sufficientemente preparato per scriverle io quindi speriamo che il team lo faccia..
    infatti quello che più mi interesserebbe sono proprio l'audio e la webcam........speriamo che li facciano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.