Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    Qual è il browser più sofisticato, completo e funzionale che esiste per Linux?

    Ciao ragazzi, se non chiedo troppo volevo sapere qual è il miglior browser in assoluto presente per Linux in circolazione (come da oggetto)

    Grazie bye

  2. #2

    Re: Qual è il browser più sofisticato, completo e funzionale che esiste per Linux?

    Originariamente inviato da lightjay2000
    Ciao ragazzi, se non chiedo troppo volevo sapere qual è il miglior browser in assoluto presente per Linux in circolazione (come da oggetto)
    Considerando le dimensioni dell'ambiente a corollario (sviluppatori, supporters, utenti...) direi Mozilla, probabilmente ancora la versione "standard" e non Firefox. Non ancora almeno.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3

    Re: Re: Qual è il browser più sofisticato, completo e funzionale che esiste per Linux?

    Originariamente inviato da Ikitt
    Considerando le dimensioni dell'ambiente a corollario (sviluppatori, supporters, utenti...) direi Mozilla, probabilmente ancora la versione "standard" e non Firefox. Non ancora almeno.
    ti ringrazio per la risposta.....in effetti anche come velocità di navigazione secondo me Mozilla è superiore a Netscape. Ero incerto sulle funzionalità e ora è tutto chiaro io ho Mozilla 1.6 per Linux KnopILS 0.6.....è buono vero?

    Ciao grazie

  4. #4

    Re: Re: Re: Qual è il browser più sofisticato, completo e funzionale che esiste per L

    Originariamente inviato da lightjay2000
    ho Mozilla 1.6 per Linux KnopILS 0.6.....è buono vero?
    Meglio la 1.7.3, risolve alcuni bug di sicurezza.
    "Buono" dipende al 90% almeno dalle specifiche esigenze, per me anche links e` buono...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    ma perchè non un bellissimo lynx?


    //edit: ecco il fagiano che è in me, anche tu gli avevi già suggerito links
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    metti mozilla-1.7.3 lo trovo meglio

  7. #7
    bà..io dico ke se metti firefox e lo sistemi per benino...
    leggero,veloce e completo..

    lo devi sistemare ma...kribbio!sempre la pappa pronta sti windowsiani!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di giomazz
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    255
    come puro browser web ephipany come browser anche di sistema il caro konquy è imbattibile
    amd 3400+ ram 1024 mb maxtor 60 giga ata 133 maxtor 80 giga atat 133
    power Slamd64 current

  9. #9
    Come avrai notato in questo forum non si può chiedere una opinione su cosa sia il meglio in assoluto perchè come minimo ci sono 5 meglio in assoluto. Cmq io ti consiglio di provare un paio (quelli che ti hanno elencato) e decidere cosa è meglio per te. Cmq per me il miglior browser è firefox ma non è detto che lo sia anche per te
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

  10. #10
    opera è IMHO "er mejo"
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.