Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Caricamento suono con Player?

Ciao a tutti,
    desidererei sapere come posso costruire un player per caricare files mp3 o wav dall'esterno.
    Mi spiego: Ho fatto il mio player, con pulsante play,indiero,avanti,stop. Ora vorrei far caricare dai relativi pulsanti, esempio da play, i files mp3 o wave residenti in una cartella esterna. Voglio farli caricare dalla cartella in modo che posso semplicemente aggiungere o togliere i files dalla cartella, senza dover modificare tutto il filmato.ù
    Qualche consiglio?
    Altra domanda esiste un metodo per caricare files musicali di un cd semplicemente premendo il Play?

Grazie mille
    E chest' è -

per quanto riguarda la prima domanda, in una classe che ho creato di recente mi basavo su un file xml, nel quale indico il percorso dei vari mp3...vedi tu se può servirti...
    Per quanto riguarda la seconda, non credo, ma se qualcuno avesse idea di come fare mi interesseebbe parecchio

Beh effettivamente questa classe interessa a me!
    non è che puoi postarmela?

Grazie
    Quelle che conduco il mondo non sono le locomotive ma le idee.

Victor Hugo

Purtroppo la classe non posso condividerla, il boss mi ha già cazziato una volta per, parole sue, aver "regalato ad altri ore di sviluppo pagate da lui"...
    ...vedi tu se può servirti...
    era riferito al principio del file xml, non alla classe in toto...
    mi spiace, se vuoi posso darti qualche dritta, ma non il codice.

Girovagando per il forum, avevo trovato questo :
    Non l'ho provato, però c'è scritto che funziona...è una classe per flashMX, non per 2004, però può andar bene lo stesso...o per lo meno hai una base da cui partire se devi pubblicare per forza in AS2

Utente di HTML.it L'avatar di 1974
    ..grazie per le risposte, ma qualcosina strutturato esclusivamente in flash e AS? Purtroppo l'xml non lo conosco o meglio non so come si integra con flash? Ma sono aperto ad ogni nuova iniziativa per imparare. GRAZIE AN>CORA
    E chest' è -

Permessi di invio