Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come impostare il colore di un simbolo da action-script ?

ho un simbolo il cui nome di istanza è "1";
    Col flash 6 impostavo dapprima:

colore1 = New Color(1);

poi quando volevo cambiare il colore, mi bastava fare:

colore1.setRGB(0xffffff);

Col Flash 7 mi dà quest'errore:

**Avvertenze** Simbolo=menu copy, livello=Azioni, fotogramma=1:Linea 1: L'identificatore 'color' non risolverà l'oggetto incorporato 'Color' durante il runtime.
    colore1=new color(1);
    Come si fa ora ?!? :master:

Escludendo che dovresti dare nomi istanza che non siano solo numeri (es. "mc1" è meglio che "1"), il problema è che forse in flash hai scritto new color (con la c minuscola) invece che new Color

Originariamente inviato da Broly
    Escludendo che dovresti dare nomi istanza che non siano solo numeri (es. "mc1" è meglio che "1"), il problema è che forse in flash hai scritto new color (con la c minuscola) invece che new Color
    GRAZIEEEEEE !!!!

Funge, funge !!! Era la "C" maiuscola porc , ma perché nel flash 6 funge ?
    ps. hai ragione sul fatto dei nomi che non devono iniziare col numero, il fatto è che il sorgente non è il mio, dobbiamo modificarlo per un esame (sistemi miltumediali)

Ciao mitico !

Dava errore anche flash Mx credo

**Avvertenze** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: L'identificatore 'color' che non differenzia maiuscole e minuscole oscurerà l'oggetto incorporato 'Color'.
    c = new color(1)

dava però un errore diverso poichè, non essendo case-sensitive, vedeva "color" e "Color" come la stessa cosa , quindi il filmato comunque funzionava poichè "color" e "Color" in quel caso si può dire che effettivamente "fossero la stessa cosa"

Permessi di invio