Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Problema sul passaggio di una variabile da pop-up

Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere; se potete, per favore, datemi una mano. Io ho una form che viene popolata da una select che riempie cinque campi testo, poi ho altri cinque campi testo che vengono riempiti dall'utente. Fin qui, andava ttutto. Adesso è nata la necessità di trasformare l'ultimo campo testo in una select dinamica che prende i dati da un db diverso da quello della prima select. La select dinamica l'ho fatta tramite un codice javascript che mi aggiorna la pagina dopo aver selezionata la prima select. Il problema è che mi aggiorna TUTTA la pagina e quindi mi da blank i primi cinque campi testo. Ho pensato ad una pop-up che si apre e nella quale mettere la select dinamica ma non ho la più pallida idea di come far passare il valore al campo testo. In access lo si fa automaticamente ma in asp , ovviamente, no. Avete consigli? Grazie mille ragazzi.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non lo fai con ASP ma con js a meno di recuperare i dati già inseriti nei campi precedenti. In pratica facendo sì che i primi campi siano in un form e l'utlimo in un altro.
    Se vuoi ti sposto nel forum più adatto.

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Grazie Roby, ho fatto unaricerca e mi sono accorto che in effetti era più un problema javascript. Ho già postato in scripting. Grazie. Però interessante il tuo suggerimento. In pratica farei due form su una stessa pagina? E passerei i due form alla stessa pagina che mi processa le variabili? Potrebbe andare........... con o senza iframe secondo te? In questo caso però dovrei avere due bottoni submit.........

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Senza, perché non mi piacciono ma son gusti.
    Non si fa crossposting. O qui o lì.

Roby

Permessi di invio