Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Per avere una buona indicizzazione...

    Apro questo 3D per ripilogare un po quali sono le tecniche da seguire che ho capito fino ad ora per poter indicizzare nel miglior modo possibile il proprio sito.
    Sarei grato a chi piu esperto di me, in quanto io molto INesperto, possa agigungere dei consigli o correggere strafalcioni.

    Partiamo dal presupposto che inostro sito www.miosito.com tratti di A e che quindi il nostro scopo sia di essere primi con la keyword A.

    Come bisogna agire?

    1) creiamo la nostra homepage del sito che conterrà nel titolo la nostra parola chiave, nelle varie meta, e nel testo della pagina facendo in modo che non sia ripetuta troppe volte
    2) ci facciamo linkare dal maggior numero di siti con la massima attinenza al tema trattato.
    3) variamo il contenuto del sito frequentemente
    4) miglioriamo costantemente il sito cercando di eliminare link inaccessibili, parole chiavi "pesanti" che non permettono di lasciare A come chiave principale della pagina ecc..
    5) usiamo dei trucchetti quali creare pagine dense di testo ottimizzato per la nostra Key

    io sono molto inesperto e chiederei aiuto ai piu esperti per capire se questo puo essere un buon metodo di azione per avere un sito ben indicizzato o se sono metodi che non portano a niente...

    Terrò aggiornato il post principale con i vari consigli degli esperti sperando che possa essere utile a ME e atanti altri.

    Saluti!

  2. #2
    Allora innazitutto cerchiamo link non con più alto pr, ma bensì con la massima attinenza al tema trattato .
    le doorway e i redirect sono trucchi che alla lunga, si spera, verranno eliminati da Google. Piuttosto pagine dense di testo ottimizzate su una singola key e senza fronzoli.

    Per il resto ok, per quanto mi riguarda.

  3. #3
    ok, allora riaggiorno il post principale con i tuoi consigli

  4. #4
    Originariamente inviato da E.L.
    le doorway e i redirect sono trucchi che alla lunga, si spera, verranno eliminati da Google. Piuttosto pagine dense di testo ottimizzate su una singola key e senza fronzoli.
    Queste pagine denso di testo però in che modo le inserisci? Linkano qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.