salvemi scrivete il codice per non far comparire ad un link la striscia sotto e che faccia da roll over?
GRASSSIE
salvemi scrivete il codice per non far comparire ad un link la striscia sotto e che faccia da roll over?
GRASSSIE
link
per fare il rollover con i css?
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
da quello che ho capito io lui vuole la tag per rimuovere il link dalla status bar quando passi sopra il link.lo starei cercando anche io a dir la verita
Non fatela questa cosa che è fastidiosissima e facilissimamente bypassabile...Originariamente inviato da cursed
da quello che ho capito io lui vuole la tag per rimuovere il link dalla status bar quando passi sopra il link.lo starei cercando anche io a dir la verita
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
http://forum.html.it/forum/showthrea...t=pillola+linkOriginariamente inviato da mezzettino
GRASSSIE
e per togliere il link dalla status bar ? nessuno mi sa aiutare?
ho tolto la sottolineatura nel link ma non so come si fa il roll over...
bo' con javascript, ma di preciso non so... cmq è una cosa inutile e fastidiosa, come ti diceva ShoresOriginariamente inviato da cursed
e per togliere il link dalla status bar ? nessuno mi sa aiutare?