Salve, ieri un virus mi ha "distrutto" il PC.
Cerco di spiegarvi il tutto :
Il mio PC Hard Disck diviso in tre partizioni, C: e D: con relativo sistema operativo XP, mentre su E: ci sono solo File e Cartele varie.
Causa un bastardo di Virus, anzi più bastardo e chi lo ha inventato al solo scopo di rompere i c...ni alla gente che lavora o si diletta senza "romperli" a nessuno, il Pc è andato in tilt.
In pratica appena cerco di accedere ad una delle due partizioni C: o D: mi riavvia il PC o mi compare una pagina blu con varie scritte che mi dicono più o meno che ci sono degli errori e che windows non può essere avviato per non danneggiare il PC.
A questo punto mi pare che l'unica soluzione sia la formattazione.
Ho fatto in modo di avviare il PC tramite il CD ROOM, di windows ed ho cercato di formattare la partizione C: dove ho beccato il virus.
Tutto ok all'inizio, ma arrivato al 16 % della formattazione il PC mi ha segnalato che era impossibile proseguire per vari problemi !![]()
Se adesso provo a fare la stessa operazione, ma stavolta su D: invece che su C: faccio male oppure mi consgliate qualcos'altro ?
So che formattare tutto è la soluzione migliore, ma la mia intenzione sarebbe quaell di avviare almeno una partizione per poter accede alla partizione E: per recuperare almeno i File e le Cartelle che stanno li.
Che ne pensate ? :master:

Rispondi quotando
.