Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aprire pop up da .EXE

aprire pop up da .EXE

ciao, ho un prob.
    sto facendo una presentazione flash per CD rom, il problema è che da questo filmato si deve poter richiamare una pop up di un sito che è on line e io al bottone ho associato:

on (release) {
    getURL("javascript:window.open('http://www.lamedusahotel.com/form3.htm','','scrollbars=yes, width=500,height=360,top=100,left=100'); void(0);");
    }

Funziona MA mi apre anche una pag vuota sulla cui barra dell'indirizzo c'è:

javascript:window.open('http://www.lamedusahotel.com/form.htm','','scrollbars=yes,%20width=500,height=3 60,top=100,left=100');%20void(0);

come risolvo?

grazie

La popup può essere aperta solo da una pagina web.
    Se la apri dall'eseguibile non puoi impedire che si apra la "pagina di lancio".

Potresti provare a far aprire una pagina html con chiusura temporizzata che in automatico apra la popup prima di chiudersi.

ma in tal caso Explorer ti direbbe ("Lo script in esecuzione sta cercando di chiudere la pagina corrente. Chiudere la pagina corrente?") con ok e annulla

la chiusura automatica senza casini la fa solo sulle popup, ma non su quelle normali

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ma in tal caso Explorer ti direbbe ("Lo script in esecuzione sta cercando di chiudere la pagina corrente. Chiudere la pagina corrente?") con ok e annulla
    Hai ragione!
    Allora non saprei proprio come aggirare il problema.

non lo aggiri... ne diventi amico... fai una bella paginetta tono su tono in cui scrivi al centro ("Lancio interfaccia in corso... WHOANNNN!!! ZZOT ZZOT!! Grazie per aver scelto i supereroi del web! ZZOT ZZOT! BOOOM!!") con magari una giffettina di un missile che parte in parte alla scritta

2advanced style

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio