Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Dominio di terzo livello

    Sto facendo un dominio di terzo livello dedicato ai vini.

    Il sito principale tratta oltre che di questi ultimi, di alimentari
    liquori ecc, tutta roba a tema insomma.

    La index del terzo livello a qualche mese di vita, ne ho cmq già pronta una nuova versione e ha un pr = 4/10.

    Ora mi consigliate di caricare la nuova index fin da subito e fare indicizzare anche le nuove pagine fatte fino ad oggi, oppure aspettare che abbia terminato tutto il lavoro ?


  2. #2
    io ti consiglio di comprarti un dominio.

    Altrimenti potresti ritrovarti nella stessa mia situazione: un sito ben avviato molto difficile da spostare perché è impossibile riconvertire centinaia di backlink sparsi per il web.

    Ne approfitto per aggiungere una questione: a parità di backlink, contenuti, ecc.. che svantaggi ha con GG un dominio di 3° livello rispetto ad uno di 2° livello?

    Il primo svantaggio ve lo dico io: non funziona la ricerca site: , quindi nemmeno le ricerce di adsense limitate al proprio sito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Controlla meglio.

    Funziona benissimo, la uso tutti i giorni per controllare 3 o 4 siti diversi fatti su domini di 3° livello.


  4. #4

    Che funziona non ho dubbi !!

    Pwero' non mi avete dato il Vs consiglio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    ...mi consigliate di caricare la nuova index fin da subito e fare indicizzare anche le nuove pagine fatte fino ad oggi, oppure aspettare che abbia terminato tutto il lavoro ?
    Secondo me mettendo in rete quello che hai pronto (ovviamente non mettere link non funzionanti) ed aggiungendo dopo le altre pagine (una pagina al giorno, oppure ogni due giorni) costringi il bot a venirti a visitare spesso.

    ammesso che questo ti interessi, ovvio.


  6. #6

  7. #7
    se io faccio site:digilander.libero.it/ing.elettronica non mi da proprio niente.. e ti assicuro che di pagine indicizzate ce ne sono, visto che se faccio allinurl:digilander.libero.it/ing.elettronica mi restituisce 70 risultati.

  8. #8

    non è la stessa cosa

    io lo faccio all'interno di un dominio di mia proprietà

    www.terzo-livello.miosito.xxx


  9. #9
    Originariamente inviato da adone79
    se io faccio site:digilander.libero.it/ing.elettronica non mi da proprio niente.. e ti assicuro che di pagine indicizzate ce ne sono, visto che se faccio allinurl:digilander.libero.it/ing.elettronica mi restituisce 70 risultati.
    Da quello che ho osservato io, sui domini di terzo livello non è possibile eseguire ricerche sulle cartelle interne, ma solo sul nome dominio.
    Quindi nel tuo caso se facessi site:digilander.libero.it ti troverebbe 10 milioni di risultati, mentre cercando la cartella specifica non ti da risultati.
    Questo limite esiste sia sui domini free come quelli di digilander etc, sia sui domini di proprietà.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Guarda che la ricerca di sottocartelle non funzione neanche per i domini di SECONDO livello, prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.