Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: da photshop a flash

da photshop a flash

Recentemente ho scoperto le facilitazioni che Freehand comporta per l'esportazione di layout in Flash(creazione di silboli, livelli, ecc). D'altra parte io son piuttosto digiuno fi FH mentre mi son sempre trovato molto bene con Photoshop. Non volendo rinunciare alla creazione di layout in Ps mi son chiesto quale sia la via preferibile da seguire ... Se esista un modo per mantenere la struttura in livelli di photoshop ed esportarla a freehand per poi passare a flash , o magari un plugin che faccia da ponte diretto tra ps e flash. Voi cosa mi consigliate ?

Fh è un programma vettoriale come Flash, PS no

quindi se il discorso dei livelli ti serve per sovrapporrli e creare animazioni ke rikiedono questa particolarità, nascondi livello per livello, esporti in png24 (con trasparenza), ottieni immagini di ogni livello e poi le sovrappoini nell'ordine ke vuoi in livelli in flash

se ho capito kosa ti serve

L'unico problema resta quello di mantentere intatto il layout. Ma in effetti, con un pò di aggiustementi ...
    Grazie !

Originariamente inviato da zipman16100
    L'unico problema resta quello di mantentere intatto il layout. Ma in effetti, con un pò di aggiustementi ...
    Grazie !
    perkè ?

se tu ti fai un documento grande come il tuo layout in flash...

disegni il tuo layout diviso in livelli

occulti uno ad uno i livelli e esporti singolo livello

importi in flash

sovrapponi

ed è identico

perke non dovrebbe rimanere intatto ?

Hai ragione oggi son fuso, basta prendere le coordinate

o se proprio usi imageReady per fare le fette ed esporti quelle in flash e ti basta accostarle con la calamita attivata

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio