Lo so che siete molto impegnati, ma cari GURU, devo pur rompere a qualcuno, passo a spiegarVi la procedura che ho intenzione di realizare ed aspetto il Vs giudizio:
1°) Scelta la key che interessa, ho effettuato una ricerca su Overture - AddWords ed altri per verificare gli utenti negli ultimi mesi che cosa hanno ricercato con la key che interessa;
2°) Ho estrapolato un gruppo di key (singole ed a due) che interessano maggiormente i navigatori;
3°) Ho creato tanti sottodomini quante sono le key che interessano con altrevista es. miositohotel.altervista.org - hotelmiosito.altervista.org etc.etc.;
4°) Ogni minisito sarà composto da 4/5 pagine linkate fra creando pagine con corpo testo abbastanza corposo con l'aggiunta di un gruppo di key prelevte da addwords (magari applicando il sistema di Zio Key 55/110/165);
5°) Ogni minisito sarà linkato alla home page del sito madre e non sarà linkato tra i minisiti;
6°) In ogni minisito ho intenzione di inserire il MdR interno di freefind motivo che nel creare la site map con PR 5/10, si abbia la speranza che quest'ultima passi del PR al minisito dando a sua volta vantaggio al sito madre;
7°) Ogni mini sito avrà un titolo predominante con la key o coppia di key scelta di cui sopra;
8°) Cercherò in ogni ministo ed in ogni pagina di inserire del testo un pò diverso x ingannare GG.
Mi fermo qui ed aspetto un Vs giudizio su quanto sopra descritto. Sarà complicando ma penso che potrebbe dare vantaggi, a Voi le ardue sentenze![]()

Rispondi quotando