Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [B]Sperimentazione[/B]

[B]Sperimentazione[/B]

Lo so che siete molto impegnati, ma cari GURU, devo pur rompere a qualcuno, passo a spiegarVi la procedura che ho intenzione di realizare ed aspetto il Vs giudizio:
    1°) Scelta la key che interessa, ho effettuato una ricerca su Overture - AddWords ed altri per verificare gli utenti negli ultimi mesi che cosa hanno ricercato con la key che interessa;
    2°) Ho estrapolato un gruppo di key (singole ed a due) che interessano maggiormente i navigatori;
    3°) Ho creato tanti sottodomini quante sono le key che interessano con altrevista es. miositohotel.altervista.org - hotelmiosito.altervista.org etc.etc.;
    4°) Ogni minisito sarà composto da 4/5 pagine linkate fra creando pagine con corpo testo abbastanza corposo con l'aggiunta di un gruppo di key prelevte da addwords (magari applicando il sistema di Zio Key 55/110/165);
    5°) Ogni minisito sarà linkato alla home page del sito madre e non sarà linkato tra i minisiti;
    6°) In ogni minisito ho intenzione di inserire il MdR interno di freefind motivo che nel creare la site map con PR 5/10, si abbia la speranza che quest'ultima passi del PR al minisito dando a sua volta vantaggio al sito madre;
    7°) Ogni mini sito avrà un titolo predominante con la key o coppia di key scelta di cui sopra;
    8°) Cercherò in ogni ministo ed in ogni pagina di inserire del testo un pò diverso x ingannare GG.
    Mi fermo qui ed aspetto un Vs giudizio su quanto sopra descritto. Sarà complicando ma penso che potrebbe dare vantaggi, a Voi le ardue sentenze

unico appunto... perchè altervista e non un dominio tutto tuo???

Occhio al sandbox.

Utente di HTML.it

Re: [B]Sperimentazione[/B]

Originariamente inviato da positano

6°) In ogni minisito ho intenzione di inserire il MdR interno di freefind motivo che nel creare la site map con PR 5/10, si abbia la speranza che quest'ultima passi del PR al minisito dando a sua volta vantaggio al sito madre;
    Mi sembra che in una discussione fosse stato chiarito che la site map su Freefind non ha PR suo

Re: Re: [B]Sperimentazione[/B]

Originariamente inviato da Merisi
    Mi sembra che in una discussione fosse stato chiarito che la site map su Freefind non ha PR suo
    in quella discussione sono volate solo parole fini a se stesse a scopo di polemica, ma non si è giunti a nessuna conclusione inconfutabile. Tuttaltro direi

unico appunto... perchè altervista e non un dominio tutto tuo???
    Shiftzero hai pienamente ragione, ma il tutto costa e anche tanto, e dato che la mia è una passione e non un lavoro.....
    in quella discussione sono volate solo parole fini a se stesse a scopo di polemica, ma non si è giunti a nessuna conclusione inconfutabile. Tuttaltro direi
    Appunto...quale conclusione?!?!
    Per il resto ragazzi, per il metodo proposto, su non giriamoci intorno, via alle proposte ed alle polemiche

Utente di HTML.it
    Discussione a parte, il 31 agosto ho registrato alcuni miei siti su Freefind, lo stesso giorno sono state create le mappe dei siti.
    Ad oggi nessuna delle pagine delle mappe su Freefind è stata indicizzata da Google.

Originariamente inviato da Merisi
    Discussione a parte, il 31 agosto ho registrato alcuni miei siti su Freefind, lo stesso giorno sono state create le mappe dei siti.
    Ad oggi nessuna delle pagine delle mappe su Freefind è stata indicizzata da Google.
    ma tu hai "detto" a google che quelle mappe esistono? Perchè se non glielo dici... le mie mappe sono indicizzate e costituiscono anche punti di accesso. (personalizzate nella grafica e con tanto di adsense)

Utente di HTML.it
    Adesso lo dovrei dire io a Google, se le debbo registrare io su Google mi creo le mappe e me li metto sul mio sito.

Permessi di invio