salvea tutti una volta su una rivista di informatica avevo letto di un software free che convertiva le pagine html in file eseguibili qualcuno di voi conosce un programma simile e magari dove poterlo trovare?![]()
Vi ringrazio mille![]()
salvea tutti una volta su una rivista di informatica avevo letto di un software free che convertiva le pagine html in file eseguibili qualcuno di voi conosce un programma simile e magari dove poterlo trovare?![]()
Vi ringrazio mille![]()
che senso ha questa cosa?
dopo che mi spieghi un po' bene il significato dell'operazione magari ti so dire come fare![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
guarda benissimo non ti so dire perche non ho mai provato un programma simile, praticamente da quello che ho letto eche mi ricordo, si creano delle pagine html come se si stesse facendo un sito web, poi si avvia il programma si selezionano i file html e lui li trasforma in file eseguibili come se fosse un programma vero e proprio...di piu' non so![]()
magari qualuno di voi a piu in formazioni in merito di me![]()
beh guarda d'accordo che non si finisce mai di essere stupiti però per come la vedo io un "programma eseguibile" è un qualche cosa di _compilato_, chessò.. un a.out, un ELF o simile che si mette in memoria e "fa delle cose"
l'html è un linguaggio di markup che serve a sistemare un po' di pagine
non capisco cosa "dovrebbero fare" delle pagine html![]()
imho non ha senso alcuno, se però si ha qualche info in + magari qcs si tira fuori![]()
a meno di fare chessò.. un programma che ti presenta davanti una home page e quando schiacci ti presenta le altre pagine.. ma esistono programmi così già fatti.. si chiamano browsere poi la portabilità di tale "sito" dove se ne va?
rimango dell'idea che non ha senso alla base, in attesa di smentite
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
io leggo "ebook"![]()
A dire il vero, non è che si sia capito un granché di quello che voglia realizzare il nostro amico...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Devi usare l'html compilato, per intenderci quello che viene usato per scrivere i menù di Help in vari programmi.
Sul sito della Microsoft dovresti trovare il compilatore e credo anche il decompilatore.
Prova a fare una ricerca su Google mettendo "Microsoft® HTML Help Executable"
Ciao
grazie per l'aiuto cmq ho ritrovato quella rivista il programa si chiama webcompiler2 ora provo a cercarlo nei meandri della rete e lo provo...
grazie mille a tutti