PDA

Visualizza la versione completa : I backlink vanno nella home page?

erin
27-09-2004, 17:49
Una domanda; per avere buoni risultati di posizionamento su un sito, il backlink deve essere posizionato nella home page di un sito con alto PR, meglio se tematico con il sito da posizionare?
GRAZIE

graziemamma
27-09-2004, 18:36
Beh se il sito è tematico è meglio e ancor di più se il sito h un pr alto. :)
Beh controlla quanti link in uscita ha il sito linkante dato che maggiore sarà il numero di link minore srà la spinta passata. :ciauz:

VE Member

erin
27-09-2004, 19:18
Quindi i link non devono essere necessariamente nella home del sito linkante, può avere un senso fare tante pagine per ognuno di questi link? Se si, tali pagine devono essere linkate tra loro?

Shiftzero
27-09-2004, 19:22
Originariamente inviato da erin
Quindi i link non devono essere necessariamente nella home del sito linkante, può avere un senso fare tante pagine per ognuno di questi link? Se si, tali pagine devono essere linkate tra loro?

erin, forse stai facendo confusione... un backlink è un link che tu RICEVI da un altro sito. Solitamente il backlink punta alla TUA home, salvo diversi accordi o situazioni.

Ti dico questo in quanto non ho compreso il senso della domanda quotata.

:ciauz:

scura
27-09-2004, 20:10
Non sono una super esperta, anzi sto cercando di imparare, ma da quello che ho capito, la cosa importante è che la pagina linkante deve avere un pr alto, solitamente la home ha un pr + alto delle altre pag. quindi solitamente ti fai linkare dalla home.

erin
27-09-2004, 20:42
In realta' io sto pensando di utilizzare dei miei siti con PR molto alti per aiutare i siti "minori" attraverso backlinks, per questo motivo parlo sia di sito linkante che di sito linkato ... ha senso quel che dico?

maniladisco
27-09-2004, 21:38
Si ha senso.

Linkalo dalla home degli altri e vai tranquilla.

Linkali con un testo chiave e dagli un title con le key dentro e sei a cavallo.

Shiftzero
27-09-2004, 21:45
Originariamente inviato da erin
In realta' io sto pensando di utilizzare dei miei siti con PR molto alti per aiutare i siti "minori" attraverso backlinks, per questo motivo parlo sia di sito linkante che di sito linkato ... ha senso quel che dico?

ok... certo che ha senso :ciauz:

Loading