Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    allintitle allintext allinurl allinoncicapiscopiùnulla

    Ciao a tutti,
    Domandona da 10 milioni di Euro (non venitemeli a chiedere se sapete la risposta)... agoago mi sembra ferrato in materia:

    Ipotesi:
    Sono primo se cerco una key con allintitle
    Sono primo se cerco una key con allintext
    Sono primo se cerco una key con allinurl

    Sono 40esimo con la ricerca normale...

    Tesi:
    C'è qualche allin nascosto su cui G. basa la serp... e non è il PR...

    Risultato finale: non ci capisco più nulla

    L'ipotesi è molto simile ad una situazione reale... ma non voglio fare spam...

    Se serve però potrò postare le ricerche... Agoago una tua consulenza potrebbe essere moooolttooooo utile..... (ed in cambio ti renderò partecipe dei miei risultati sull'analisi del GBot se ti può interessare...)

    Ciao a tutti


    PS: ora me ne vado ma domattina la prima cosa che faccio è andare qui sul forum per controllare le eventuali risposte.

  2. #2
    bisogna innanzitutto capire cosa significano questi allin...

    ti riporto la documentazione di Google:

    allintitle:

    If you start a query with [allintitle:], Google will restrict the results to those with all of the query words in the title. For instance, [allintitle: google search] will return only documents that have both "google" and "search" in the title.

    Non credo ci sia bisogno di traduzione


    allinurl:

    If you start a query with [allinurl:], Google will restrict the results to those with all of the query words in the url. For instance, [allinurl: google search] will return only documents that have both "google" and "search" in the url.

    Note that [allinurl:] works on words, not url components. In particular, it ignores punctuation. Thus, [allinurl: foo/bar] will restrict the results to page with the words "foo" and "bar" in the url, but won't require that they be separated by a slash within that url, that they be adjacent, or that they be in that particular word order. There is currently no way to enforce these constraints.

    Anche qui credo che la traduzione sia inutile

    Indi per cui, avendo fatto una ricerca "più dettagliata", il tuo sito compare nei primi posti, in quanto evidentemente il testo nel title e nell'url soddisfano la query richiesta. Per "ricerca generica" evidentemente il livello di ottimizzazione del sito per quella query non ti permette di scalare le posizioni.. partendo dal presupposto che le variabili che interagiscono sono molte di più!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.