Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Layout sito! Che ne dite?

    Questo è il mio sito, al momento è tutto visuale, nel senso che sono solo immagini per farmi un'idea di come viene...

    www.pugia.com

    Ditemi che ne pensate!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    592
    Non mi piace...
    quanti minuti c'hai messo a buttarlo giù?
    kuma
    ...viva la coda!

  3. #3
    ci ho messo una buona mezzora, ma può essere che ci abbia messo tanto perché non sono capace...

    cos'è che non ti gusta di preciso...so che ne capisci mooooolto più di me quindi mi interessa molto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    592
    MEZZ'ORA? VVoVe:
    Ci credo che t'è venuto così...

    Tu decideresti in mezz'ora come arredare la tua casa dei sogni?
    Forse in mezz'ora io deciderei il colore dello zerbino...
    ...viva la coda!

  5. #5
    chiedo umilmente perdono

    cmq mezzora è il tempo che ci ho messo a realizzarlo...per pensarlo ci ho messo ben 2 ore...quelle di inglese... :rollo:

    non mi daresti qualche consiglio dei tuoi...

    GraZIE

  6. #6
    Se posso permettermi di darti un consiglio, guardati i tanti siti tosti che ci sono in rete per farti un'idea.
    Comincia con FWA, non per cercare di arrivare a quei livelli ma solo per farti un'idea.

    bye.

  7. #7
    ma il 90% di quei siti sono in flash...io quando sento flash penso ai Queen o ai Pink Floyd, non al linguaggio per fare le animazioni (in pratica non so fare nulla in flash... )

    Io volevo fare qualcosa di veramente semplice, non sono ancora in grado di realizzare qualcosa di quel tipo...

  8. #8
    Flash centra relativamente perchè in molti siti puoi vedere la straordinaria grafica lasciando perdere le animazioni (caratteristicha principale di Flash) e cercando di vederli e ripensarli in modo statico.
    Qui si parla di grafica, poi tecnicamnete è un'altro discorso.

    bye.

  9. #9
    Originariamente inviato da kuma13
    MEZZ'ORA? VVoVe:
    Ci credo che t'è venuto così...

    Tu decideresti in mezz'ora come arredare la tua casa dei sogni?
    Forse in mezz'ora io deciderei il colore dello zerbino...
    Cmq io non intendevo arredare la casa dei miei sogni, ma era per farmi un'idea di come strutturarla che ho provato a realizzare quello che ho fatto...

    Come base non mi sembra orribile, può solo migliorare se mi aiutate, magari dandomi qualche consiglio un minimo preciso... :master:


  10. #10
    Non vi piace proprio niente? Il titolo? Il Login?

    Il menù fa schifo e lo so, ma mi piaceva l'idea del testo mezzo dentro e mezzo fuori dalla fascia laterale... adesso sto provando a modificarlo un po'...

    Anche i colori fanno schifo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.