PDA

Visualizza la versione completa : Asp

chrimai
27-09-2004, 19:06
Ho provato a fare un ricerca all'interno del forum prima di postare ,ma ho trovato solo thread riguardandi server linux che ospitano pagine asp.
Io vorrei soltanto visualizzarle correttamente.
La mia azienda ci passa le chiamate da fare tramite un Hda web fatto in .asp.Riesco a loggarmi con tutti i browser ma non riesco a cliccarci sopra ed aprire l'applet.
Ma possibile aprirle ?
Grazied :ciauz:

Pegasus
27-09-2004, 19:34
Sinceramente il quesito non molto chiaro.

adarkar
27-09-2004, 20:01
concordo :zizi:

non che mi intendo molto di asp, ma non una cosa un po' come php? quindi lato server? che devi aprire cliccando? :bh:

chrimai
27-09-2004, 21:45
vi chiedo scusa :confused:
riformulo :
ho un sito in asp contenente dei link a ogni singola chiamata che mi serve vedere.
per poter accedere a questa pagina devo mettere un nome utente e psw e fin qui tutto ok.
Ma appena effettuato il login vedo l'elenco delle singole voci come una pagina html statica , senza poter quindi cliccare su nessun link.
Con PHP o Java , flash etc non ho problemi , ho installato tutti i plug-in.
Spero di essere stato pi chiaro adesso. :madai!?: :fighet: :rollo:

adarkar
27-09-2004, 21:58
ehm io continuo a non capire, ma sono tonto io :zizi:
quindi passo la palla, e soprattutto.. ma perch spaccarti la testa con asp? :D

alex86
27-09-2004, 22:00
provato con qlke altro browser?

chrimai
27-09-2004, 22:02
solo perch mi tocca riavviare con windows per poter vedere le chiamate per il giorno dopo....uff :cry: :ciapet:

in pratica quando vedo la pagina asp non posso cliccare su niente.... come una semplice pagina html . :master:

adarkar
27-09-2004, 22:05
ora io non so nulla di asp se non che dovrebbe essere allo stesos livello di php, dunque se nn ho sbagliato il punto precedente, cos' una pagina asp? e perch non dovrebbe vedersi in "forma html"? :fagiano:

discepolo
27-09-2004, 22:13
io frequento pagine in asp su linux - mozilla mai avuto problemi ci che dici me pare un po strano

:master:

alex86
27-09-2004, 22:17
asp comunque latoserver come php...a me nn da alcun problema..

su windows va bene?

Loading