Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

album fotografico in flash

ciao
    volevo chiedervi, dovrei creare un album fotografico in flash da cui creare un cd dopo, potete aiutarmi dandomi un'idea su come fare perfavore?
    ciao

Un po' vago!!!
    Dimmi cosa ti interessa di più, che cosa vorresti di particolare in questo CD o cosa ti piacerebbe che abbia!!
    Perchè cosi potrei dirti "Fai File>Importa e auguri!!"

bye.

grazie per la risposta intanto... allora ti spiego meglio
    io dovrei creare un album fotografico con circa 2000 foto di persone metterle in ordine alfabetico e di regione ed inserire per ogni foto dati e commento, volevo anche permettere una ricerca ma analizzando bene il progetto dovrei fare un database ed inserirlo ma poi facendo il cd se nel pc di dove viene visto non c'è l'asp non si potrà vedere... quindi volevo un'idea esperta su come fare e poi su come fare il cd che parte in automatico...
    spero di essere stata + chiara adesso
    ringrazio in anticipo...

Originariamente inviato da solecuore
    grazie per la risposta intanto... allora ti spiego meglio
    io dovrei creare un album fotografico con circa 2000 foto di persone metterle in ordine alfabetico e di regione ed inserire per ogni foto dati e commento, volevo anche permettere una ricerca ma analizzando bene il progetto dovrei fare un database ed inserirlo ma poi facendo il cd se nel pc di dove viene visto non c'è l'asp non si potrà vedere... quindi volevo un'idea esperta su come fare e poi su come fare il cd che parte in automatico...
    spero di essere stata + chiara adesso
    ringrazio in anticipo...
    per avere db e relazioni mi sembra esista un prog. "microweb" se non ricordo male ke caricato sul cd ti permette interazioni db, ma non mi kiedere di + perkè non ricordo

dovrebbe essere questo

a quanto ho capito allora è tipo fare un mini sito in un cd e con questo microweb si può vedere in qualsiasi pc anche senza asp perchè già lo genera lui in automatico giusto?

a quanto ho capito allora è tipo fare un mini sito in un cd e con questo microweb si può vedere in qualsiasi pc anche senza asp perchè già lo genera lui in automatico giusto?
    dicevo "non ne sò molto di +"

ti ho messo un link dove leggere le caratteristike e valutare se puo' fare al caso tuo

ok grazie sei stato gentilissimo

ok grazie sei stato gentilissimo
    di nulla, comunque "dovrebbe" essere come dici tu

Permessi di invio