Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sitemap

sitemap

Come scrivere un buon sitemap per un sito di 2000 pagine dove ogni pagina ha il link del sitemap in modo che a GG piaccia?

Grasias!!

Fai una pagina con i link principali del tuo sito ed una brevissima escrizione degli stessi

Ciao

SEO

mmm, pagine principali....mmm...io le ho tutte molto simili e nessuna piu importante di un'altra...come faccio? Le linko tutte e 2000? VVoVe:
    Ne scelgo qualcuna semi a caso?

Originariamente inviato da tuonorosso
    mmm, pagine principali....mmm...io le ho tutte molto simili e nessuna piu importante di un'altra...come faccio? Le linko tutte e 2000? VVoVe:
    Ne scelgo qualcuna semi a caso?

2000 sono un po troppe, anche perchè Google (in particolare) non ama seguire una mole così ampia di pagine.

Normalmente le site map ci sono le pagine principali . Io ti suggerisco di vedere come fanno i grossi siti timo M_____soft o I_M
    cerca le loro site map e vedi quello che fanno loro , di certo non linkano tutte le loro pagine

SEO

mappa

prova con http://www.freefind.com/ vedrai che google lo legge molto bene anche per il pr del sito.

E poi la genera lui

Utente di HTML.it
    magari puoi indicare solo le sezioni principali e non andare oltre il secondo livello

questo sito lascito il link alla prima pagina
    crea un mappa del tuo sito; poi ti da un link che aprirà la mappa.

La mappa resterà sul sito che ti ho dato ma tu poi linkarla così googlebot passa e prende tutti i link per arrivare alle tue pagine.

E' un metodo abbastanza nuovo ma ho sentito molti webmaster che lo usano

io personalemte lo usato per un po ed effetivamente google mi aggiornava spesso il sito e i contenuti.

Ti iscrivi e dopo un po di ore ti manda il link della mappa generata

eh...il mio prob è che sono tutte al 1° livello...in quanto uso dei piccoli tricks

Originariamente inviato da diego.tinelli
    questo sito lascito il link alla prima pagina
    crea un mappa del tuo sito; poi ti da un link che aprirà la mappa.

La mappa resterà sul sito che ti ho dato ma tu poi linkarla così googlebot passa e prende tutti i link per arrivare alle tue pagine.

E' un metodo abbastanza nuovo ma ho sentito molti webmaster che lo usano

io personalemte lo usato per un po ed effetivamente google mi aggiornava spesso il sito e i contenuti.

Ti iscrivi e dopo un po di ore ti manda il link della mappa generata
    ok provo...GRAZIE

Permessi di invio