Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

height: 100% non funziona

sicuramente è un errore mio ma non capisco come mai in questa pagina l'attributo heigth: 100% per la colonna di sinistra non funziona...

in pratica io ho un contenitore generale (per evidenziarlo colorato di verde) a cui ho dato larghezza di 750px e altezza minima di 600px
    poi ho due div, "navbar" con float:left (che è quello dove sta il menu), e "main" con float:right (quello in rosso)

a navbar e a main ho dato heigth: 100% per fare in modo che se il testo in main sconfina in altezza si allunga tutto il contenitore principale e di conseguenza si dovrebbe allungare anche il div del menu dato che ha altezza uguale al 100%

però non funzia nè con ie nè con mozilla/firefox anzi addirittura ottengo due risultati sbagliati e diversi

fai una cosa più semplice:
    creati una tabella con una riga e due celle.

nella cella di sinistra ci metti un'altra tabella dove andrai a inserire la navbar (con valign="top") e in quella di destra ci metti le pagine.

in questo modo le due celle mantengono sempre la stessa altezza nel caso una si allunghi.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

no.
    l'altezza % non funziona con i div.

c'è un articolo da qualche parte che spiega un trucco per allungare simultaneamente 2 div.

ma non ricordo dove...

ed height: auto ?

Utente di HTML.it
    ho risolto in parte mettendo lo sfondo del div contenitore uguale a quello del menu...

pagina aggiornata

però ora non capisco come far capire a "container" di allungarsi se si allunga un div che gli sta dentro (in questo caso "main") infatti con mozilla il contenuto del div con il testo eccede ma il container resta all'altezza minima di 600px

Permessi di invio