Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rete in palazzo

rete in palazzo

buonasera ,
    faccio un esempio 3 piani di un palazzo il server e' in cantina , ogni piano ha 8 camere quindi prendo 4 hub uno in cantina e l'altri sui piani del palazzo. da ogni hub partono 8 fili e vanno dentro le camere e da ogni singolo hub parte un filo che va all'hub superiore per esempio al 3 piano e cosi via dicendo.

poi una volta fatto tutto il lavoro prendo il mio portatile super tecnologico e introvabile e mi collego alla 3 camera del 4 piano

domanda andro o non andro in internet?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mi e' piaciuta la cosa:
    e' tipo quei quiz....
    un autista di un autobus ...carica 20 persone
    ne scarica 3.. ne carica 12.. ne fa scendere 13
    ne prende 15 ... ne fa scendere 11..
    quanti anni ha l'autista ?

beh..in internet non ci vai ..se non colleghi la rete in internet e se non fai un abbonamento che ti permetta di andare su internet..

tecnicamente la cosa e' fattibile con un router e con una connessione molto buona (veloce)....a seconda di quanti utenti prevedi di fare navigare...

attenzione.. con i normali abbonamenti adsl ... e' vietato condividere la connessione tra piu' abitazioni...
    dovresti concordare con un provider .. una connessione multi utenza..
    o simile...

Secondo me l'assassino è quello del terzo piano ed ha ucciso la vittima strangolandola con il cavo di rete e finendola a colpi di hub :maLOL: ciau ciau
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

be come detto prima una bel abbonamento ad una ADSL con buona banda poi se configurato il tutto per benino nn dovreti aver problemi a navigare ed uscire in Internet
    Luca

Originariamente inviato da Marcolino79
    Secondo me l'assassino è quello del terzo piano ed ha ucciso la vittima strangolandola con il cavo di rete e finendola a colpi di hub :maLOL: ciau ciau
    :maLOL: :maLOL: VVoVe:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio