Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Asus A7v880

Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Asus A7v880

Salve ragazzi mi sto facendo un pc pezzo x pezzo...Ho valutato molto questa scheda madre asus A7V880, in quanto anche in offerta per circa €62,00...E' conveniente? O meglio una A7V8X??

Cercavo una buona Socket A per poi mettere un AMD SEMPRON 2.8+/ AMD BARTON 2.8+....A proposito quale meglio dei due processori?

GRAZIE SIMO

Re: Asus A7v880

[supersaibal]Originariamente inviato da Peces
    Salve ragazzi mi sto facendo un pc pezzo x pezzo...Ho valutato molto questa scheda madre asus A7V880, in quanto anche in offerta per circa €62,00...E' conveniente? O meglio una A7V8X??

Cercavo una buona Socket A per poi mettere un AMD SEMPRON 2.8+/ AMD BARTON 2.8+....A proposito quale meglio dei due processori?

GRAZIE SIMO [/supersaibal]
    mah, io l'eviterei l'asus, inoltre non prenderei una mobo con chipset via, molto meglio gli Nforce 2

Tipo di scheda?

Che tipo di scheda mi consiglieresti per quel tipo di processore? Che ne dici...Asrock.....Abit...? Sul processore sapresti dirmi niente?

Re: Tipo di scheda?

Che tipo di scheda mi consiglieresti per quel tipo di processore? Che ne dici...Asrock.....Abit...? Sul processore sapresti dirmi niente? [/supersaibal]
    Delle asrock ho sentito parlare così così, le abit sono ottime ma costano.
    Prova con le MSI che sono veramente fatte bene, oppure le epox.

Ottime schede

Non conoscevo Epox...Ottime schede!! Ma i prezzi? E soprattutto dove le vendono online?

GRAZIE SIMO

PS: Le Abit nn è vero che sono costosissime, più o meno allo stesso prezzo offrono le stesse prestazioni delle Asus

Re: Ottime schede

Non conoscevo Epox...Ottime schede!! Ma i prezzi? E soprattutto dove le vendono online?

GRAZIE SIMO

PS: Le Abit nn è vero che sono costosissime, più o meno allo stesso prezzo offrono le stesse prestazioni delle Asus [/supersaibal]
    mah, io ho comprato una abit giovedì, pagata 92 euro da tecnocomputer, il modello precedente costava 88 euro, a prezzi più bassi le abit non le vedi proprio

Prova questo

Re: Prova questo

www.evol.it [/supersaibal]
    non mi ispira molta fiducia, ed avere prezzi più bassi di tecnocomputer mi sa difficile

Io ci sto ordinando ora per la prima volta ma i tecnici di dove lavoro ci hannp fatto interi pc...Risparmiando davvero tanto....e tutto funziona benissimo...

Permessi di invio