PDA

Visualizza la versione completa : Google intercetta tutto?

E.L.
28-09-2004, 12:06
Scusate la mia ignoranza ma ho inserito in un mio sito una pagina che non ha nessun backlink ma solo link in uscita, in teoria non dovrebbe essere considerata da G. Eppure guardando i log vedo che è stata indicizzata.

Ora mi chiedo come G. operi per indicizzare la pagine, ovviamente non si tratta di seguire i link fa ovviamente della'altro.

key
28-09-2004, 12:11
( secondo me) :D

beke
28-09-2004, 12:14
Parli di "una pagina" o di un dominio?

Perchè spesso i domini appena registrati vanno a finire in elenchi che linkano al dominio stesso...

E.L.
28-09-2004, 12:19
No Beke parlo di una pagina in un sito on line da mesi. Key ha ragione lo spider non segue semplicemente i link.

Io non me ne intendo di server e domini e quant'altro, ma vi chiedo può essere che ogni volta che un utente di un hosting aggiunge pagine al suo sito vi sia un log nel server che lo rende pubblico accessibile a Google?

key
28-09-2004, 12:30
Key ha ragione lo spider non segue semplicemente i link. :D
alla domanda SI ;)

Stealth
28-09-2004, 12:33
frega te!

se hai la Gbar idem.

E.L.
28-09-2004, 12:36
Sì la gbar ce l'ho. Ora voglio provare ad inserire una pagina identica ma con nome diverso da un pc senza Gbar e vedere come si comporta lo spider.

Stealth
28-09-2004, 12:40
precedente G capisce che stai effettuando TEST di ordinaria amministrazione sul tuo sito.

attento che se le pagine sono uguali si avvia il filtro antiduplicaz...

beke
28-09-2004, 12:42
Mah... io la Gbar l'ho tolta e comunque avevo già installato un software che ripuliva fra le altre cose gli index.dat.

Ma vorrei approfondire questo discorso dei server-hoster partners di GG...

Qualcuno che sa può essere meno fumoso per piacere?

Altrimenti http://stefano.dinonet.it/smiles/frust.gif :D

E.L.
28-09-2004, 12:42
No stealth intendevo dire pagina uguale nel senso senza backlink.
Il test lo faccio a casa, dove ho disinstallato la gbar e ho pulito il registro a mano (a proposito sarà sufficiente?) con altro ip.

Loading