Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Aiuta a diffonfere FireFox

    Nuova iniziativa di SpreadFireFox:
    Aumentare gli scritti a SpreadFireFox e così diffondere meglio il nostro browser preferito. Se non sei ancora iscritto. Vai subito a questo link:
    Spread Firefox

    Firefox wants You
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,572
    scusa, ma non ho capito che cosa sarebbe l'iniziativa di SpreadFireFox..
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

  3. #3
    Lo scopo di questa iniziativa è quella di diffondere il più possibile l'utilizzo di FF, utilizzando il passaparola come mezzo di pubblicità. La sua precedente campagna ambiva a far scaricare FF 1M volte entro 10 giorni dall'uscita della pre relase. L'hanno scaricato in 2M+. Ora la sua nuova campagna è quella di trovare 10.000 nuovi "agenti di marketing" cioè 10.000 nuovi utenti registrati a SpreadFirefox.
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Originariamente inviato da PEA
    Lo scopo di questa iniziativa è quella di diffondere il più possibile l'utilizzo di FF, utilizzando il passaparola come mezzo di pubblicità. La sua precedente campagna ambiva a far scaricare FF 1M volte entro 10 giorni dall'uscita della pre relase. L'hanno scaricato in 2M+. Ora la sua nuova campagna è quella di trovare 10.000 nuovi "agenti di marketing" cioè 10.000 nuovi utenti registrati a SpreadFirefox.
    E cosa succede se raggiungono quella scritta?
    Voglio dire... Aumentare l'uso di FFox e' un'ottima idea, soprattutto per aiutare un browser opensource e contrastare m$ie...
    Ma iscrivendoci... :master:
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  6. #6
    Anch'io!
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  7. #7
    Originariamente inviato da /dev/null
    E cosa succede se raggiungono quella scritta?
    Voglio dire... Aumentare l'uso di FFox e' un'ottima idea, soprattutto per aiutare un browser opensource e contrastare m$ie...
    Ma iscrivendoci... :master:
    10000 sono gli scritti attuali, se riescono a raggiungere altri 10.000 vuol dire che duplicheranno la quantità di gente che aiuta a diffondere FF. E' una diffusione indiretta, se io aumento le persone che diffondono FF indirettamente aumento anche la diffusione di FF
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Originariamente inviato da PEA
    10000 sono gli scritti attuali, se riescono a raggiungere altri 10.000 vuol dire che duplicheranno la quantità di gente che aiuta a diffondere FF. E' una diffusione indiretta, se io aumento le persone che diffondono FF indirettamente aumento anche la diffusione di FF

    Io uso FFox da mesi... Anzi, oltre un anno...
    E se mi iscrivo li' aiuto la diffusione di FFox? :master:
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  9. #9
    null, come la fai complicata
    è un giochino, iscriviti e falli contenti senza tante storie.. :maLOL: :maLOL:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  10. #10
    Originariamente inviato da /dev/null

    Io uso FFox da mesi... Anzi, oltre un anno...
    E se mi iscrivo li' aiuto la diffusione di FFox? :master:
    Li aiuti perchè si presuppone che tu dopo sarai più invogliato a far conoscere FF tra i tuoi amici o magari mettendo un link nel tuo sito o nella firma (come ho fatto io). Per più invogliato intendo che per ora il marketing si fa per gioco più che altro e per "registrare" la diffusione del programma ma forse dopo daranno dei premi a chi lo fa scaricare + volte.

    Già adesso avevano organizzato una distribuzione di account Gmail (per chi non lo sapesse sono account con Google con 1GB di spazio) a tutti gli scritti che lo richiedevano e avevano un link a firefox nel loro sito.
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.