Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: No scale e movie clip

No scale e movie clip

E' possibile far si che all'interno del mio filmato flash esistano movieclip che si ridimensionano in base alle dimensioni della finestra ed altri no??
    In pratica poter impostare un no scale solo a determinati oggetti come ad esempio un movie clip??

Vi ringrazio anticipatamente
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    ni, cioè non credo che quello che tu vuoi fare sia possibile, cioè dare un noscale solo ad alcune cose, quello che invece puoi fare è creare un'AS che ridimenzioni solo quello che deve.

In pratica crei un piccolo as che al ridimenzionamento della pagina controllo altezza e larghezza del filmato flash e sistemi quello che vuoi.

non sapendo esattamente cosa vuoi fare non posso dire se sia una cosa banale oppure se sia più difficilota, tuttavia è una cosa del tutto possibile.

Stage.width e Stage.height ad esempio leggi le dimenzioni dello stage, partendo da queste puoi ridimenzionare gli elementi che vuoi settandone le proprietà _yscale e _xscale oppure width e height

se hai bisogno di ulteriori delucidazioni fatti sentire
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

grazie!!

Perfetto grazie mille provo e ti dico credo proprio tu abbia ragione.
    Pubblico l'swf con no scale e poi ridimensiono quello che mi serve con stage, provo in pratica a fare il contrario.
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Permessi di invio