Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ADSL via satellite

Utente di HTML.it

ADSL via satellite

Ciao...volevo un consiglio se possibile.
    Mi sono stancato d'aspettare che si decidano di coprire la mia zona e così sarei mezzo intenzionato a passare all'ADSL via sat.

Non so cosa scegliere....alice sat?....tiscali? ne esistono altri?
    Qualcuno di voi ce l'ha e come si trova?
    A quanto viaggia in upload Alice Sat?

Insomma...+ ne sapete + scrivetemene.

Grazie ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a cercare "satellite"
    o adsl via satellite

sul forum e in internet

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    anche se alla fine di ADSL non si puo parlare

in quanti siete

se nelle tue vicinanze ci sono unpo di persone che vogliono la largabanda, perche non prendete in considerazione di attivare un HDSL su html.it ci sono molte offere vantaggiose anche flat SENZA BANDA GARANTITA ! poi pigli un router wifi e dividete la spesa , PUO' ESSERE !! ( HDSL COPERTURA 100% TERRITORIO )

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    HDSL o SHDSL a seconda della centrale di appartenenza, ma non hai la certezza che arrivi, ad esempio se la tua centrale non è cablatqa in fibra come cavolo te la mettono?

E voglio vedere se c'è un ponte radio...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it

Re:

A me questi di telecom mi fanno davvero ridere.....
    Mettono nel mio paese il cartellone pubblicitario grosso 4 metri x 3 dell'ADSL.
    Telefonano e romponon i marroni per chiederti se vuoi fare l'abboanmento ad alice sat....

Ma cacchio....a questi i nostri soldi gli fanno davvero schifo?!?!?!
    Non voglio esagerare ma tra il mio paesino e gli altri 3 o 4 limitrofi che ancora non hanno la copertura arriviamo tranquillamente a 10.000 abitanti senza contare le frazioni.
    Vuoi che ci sia solo io a volerlo mettere???
    Tenere presente che a soli 2Km in linea d'aria c'è!!!
    E per assurdo passa in un comune che avrà la bellezza di 300 abitanti...ma già esagerando.
    Oggi ho fatto un giro sul loro sito per vedere meglio i costi e le funzioni.
    Ma come possono pretendere di far spendere lo stesso fisso mensile che spenderesti se avessi la copertura, con in + però le spese della telefonata quando ti connetti, metterti una parabola a tue spese, avere un upload che va in analogico e non a 256????
    Ma non dovrebbe essere il contrario???
    Non dovrebbero dire: " Cacchio già questo non ha la copertura del territorio, già si deve mettere una parabola e far correre un altro cavo per la casa, già avrà un upload che farà cagare.....bè allora almeno facciamolo pagare molto meno di uno che invece si collega all'ADSL in modo normale".

Invece no...l'esatto contrario....e allora i signori se vogliono star comodi i miei di soldi continuano ad aspettarli....ridicolo.

Re: in quanti siete

Originariamente inviato da primino
    se nelle tue vicinanze ci sono unpo di persone che vogliono la largabanda, perche non prendete in considerazione di attivare un HDSL su html.it ci sono molte offere vantaggiose anche flat SENZA BANDA GARANTITA ! poi pigli un router wifi e dividete la spesa , PUO' ESSERE !! ( HDSL COPERTURA 100% TERRITORIO )
    chi è questo sadico.. lo voglio strozzare..

cioè.. premesso che non potevo credere ad una copertura del 100% ..

ma comunque ho fatto 2000 ricerche.. e come risultato..

NIENTE!!! Come l'adsl!!!

Sei un sadico.. godi nel vedermi soffrire.. grazie!
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

100% no, pero HDSL è tecnicamente disponibilibe in zone troppo lontane dalla centrale per l'ADSL quindi la copertura è effettivamente molto maggiore.

Purtroppo per legge è vendibile solo se nel comune di appartenenza è disponibile l'ADSL... Per esempio comuni coperti a metà o altre amenità simili.

Il costo per una flat è però spropositato :-(

Ciao!

Che bello.. adesso sono felice..
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Permessi di invio