Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Esecuzione automatica e 'disinstallazione' programmi

Ciao.
    per essere pronto a lavorare il mio pc impiega qualche minuto dal momento in cui lo accendo. Credo che sia perchè ho scaricato una valanga di programmi demo, sharaware e simili. Mi - e vi- chiedevo un paio di cose:
    1- come si arriva a modificare i programmi in esecuzione automatica? cioè, qual'è il percorso con Windows (menù Start/ecc. ecc.)
    2 - conoscete un buon programma gratuito che aiuti di 'unistall', per disinstallare anche quei programmi che non hanno prevista questa funzione?

grazie.
    Roberto

Per modificare i programmi in esecuzione automatica ci sono varie soluzioni (che dipendono dal come questi programmi si eseguono all'avvio), la più semplice è che tu ti scarichi un programmino freeware molto bello che si chiama Start up control panel giunto alla versione 2.8 (lo potrai utilizzare direttamente dal pannello di controllo) e lo trovi QUI .
    Per il secondo punto il modo più sicuro per eliminare tutto di un software è quello di usare (che come unica pecca richiede parecchio più tempo per l'installazione e disinstallazione dei programmi) TOTAL UNINSTALL

Utente di HTML.it
    grazie.
    sei stato preziosissimo.

grazie anche a tutto il forum...meno male che esiste.
    roberto

Permessi di invio