Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: che confusione!

Utente di HTML.it L'avatar di Gos

che confusione!

Mi sto per comprare un pc nuovo e visto che lo userò anche per giocare (doom3, hl2 etc...) voglio che sia ben dotato;

Ho pensato a questa configurazione:

- P4 3ghz
    - 512MB DDR 400
    - HD 120 GB

Sono indeciso sulla scheda video!!!
    Pensavo ad una ati sapphire 9600SE 128MB....però non ne ho sentito parlare molto bene.
    Cosa mi consigliate?....preciso subito che le schede da 200 euro in su non me le posso permettere!!

Insomma...se riesco a stare sui 170 euro per la scheda video va bene!

Grazie

io penserei a mettere un gigio di ram e prendi la radeon 9600xt che rientra nel tuo budget
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Credo che porterò la ram a 1 GB.....per la scheda mi consigli la Sapphire Radeon 9800 128MB (175 euro) oppure la Asus V9570TD 256 mb (179 euro)?

Meglio l'agp o il pci express???

Utente di HTML.it
    se vuoi giocare prendi una 9800pro a 256-bit che è a poco + di 200 euro.
    Prendi un Athlon 64 che nei giochi è parecchio + prestante del p4 (e costa meno)

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    Credo che porterò la ram a 1 GB.....per la scheda mi consigli la Sapphire Radeon 9800 128MB (175 euro) oppure la Asus V9570TD 256 mb (179 euro)?

Meglio l'agp o il pci express??? [/supersaibal]
    meglio agp, io prenderei l'ati
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Anch' io ti consiglio una scheda video Ati con lo standard AGP; se vuoi una scheda video PCI Express devi dotarti di una scheda madre che costa un po' di più...

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

[supersaibal]Originariamente inviato da klaus67
    Anch' io ti consiglio una scheda video Ati con lo standard AGP; se vuoi una scheda video PCI Express devi dotarti di una scheda madre che costa un po' di più...

[/supersaibal]
    Ora come ora le pci express sono inutili, ancora non esiste un gioco che superi la banda del 4x, quindi immagina quanto possa cambiare da un 8x ad un 16x, niente in pratica.
    Poi le mobo con pci express costano un occhio.
    Se hai 200 euro da spendere ti consiglio una ati 9800 pro 128 mb 256 bit, non te ne pentirai

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Ora come ora le pci express sono inutili, ancora non esiste un gioco che superi la banda del 4x, quindi immagina quanto possa cambiare da un 8x ad un 16x, niente in pratica.
    Poi le mobo con pci express costano un occhio.
    Se hai 200 euro da spendere ti consiglio una ati 9800 pro 128 mb 256 bit, non te ne pentirai [/supersaibal]
    Concordo pienamente sul fatto che attualmente non vi sia software in grado di sfruttare le performances dello standard PCI Express, però ritengo che questo sarà lo standard del futuro.
    Teniamo presente che con il PCI Express la banda passante tra GPU e CPU arriva a 4 Gb/s e che il sistema di gestione del motore grafico che verrà adottato da Longhorn fagociterà quintalate di banda...

[supersaibal]Originariamente inviato da klaus67
    Concordo pienamente sul fatto che attualmente non vi sia software in grado di sfruttare le performances dello standard PCI Express, però ritengo che questo sarà lo standard del futuro.
    Teniamo presente che con il PCI Express la banda passante tra GPU e CPU arriva a 4 Gb/s e che il sistema di gestione del motore grafico che verrà adottato da Longhorn fagociterà quintalate di banda...

[/supersaibal]
    Certo, però bisogna tenere conto che per quando queste tecnologie inizieranno ad essere uno standard, i computer che abbiamo ora probabilmente saranno in pensione

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Certo, però bisogna tenere conto che per quando queste tecnologie inizieranno ad essere uno standard, i computer che abbiamo ora probabilmente saranno in pensione [/supersaibal]
    Questo è ovvio!!!!

Permessi di invio