Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: inserire immagini

inserire immagini

Scusate se ho sbagliato forum, infatti non sto parlando di [img][/img] ma di come inserire un immagine in un thread,mi spiego meglio: so che c'è l'aposita funzione ma ho provato, inserendo il percorso del mio computer per arrivare all'immagine, ma l'anteprima mi restituiva soltanto il testo che io stesso avevo inserito...

"Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

provato solo con l'anteprima? perché forse lì non si vede
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

no anche dopo averlo postato mi restituiva soltanto il testo...
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Ok te la provo
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ci dev'essere qualcosa che non va, perché ho allegato una jpg di 17 KB quindi entro i limiti dell'allegato e non vedo niente, riprova perché mi sorge un dubbio

non ce lo sapevo, sembra che se alleghi e poi fai l'anteprima non te l'allega, faccio un'altra prova

OK adesso mi funziona
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Permessi di invio