Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

blocco outlook per mail inesistenti..

salve siccome sto inviando una mail a tutti gli iscritti del mio sito da outlook come posso inviare comunque la mail anche se allinterno della lista ci sono indirizzi inesitenti?

ossia quando metto la lista in ccn: mi blocca l'invio della mail perchè all'interno delle mail ce n'è qualcuna inesistente..ora come posso inviare comunque questa mail?
    c'è qualche impostazione in outlook che me lo permette o c'è un altro software? grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Outlook si blocca se metti un nome che non trova in rubrica, ma se metti l'indirizzo completo tipo pippo@baudo.com lo accetta anche senza che questo sia presente in rubrica.

si ma io non ho il controllo delle mail ne sono almeno 1900 come faccio a saltare comunque quelle inesitenti ovvero far partire comunque l'invio?
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio